Scrivere e Guadagnare: Migliori Siti

All’epoca di internet, il miglior modo per poter guadagnare online è attraverso la scrittura.
Ci sono molti siti Internet che ti permettono di guadagnare in questo modo. Ci sono dei siti Pay to write, ci sono dei siti che ti pagano per scrivere e-book e tanto altro.
Adesso andremo ad analizzare assieme quali sono i migliori siti che io ho provato e testato per te. Se hai altri siti del genere da segnalarci, non devi far altro che lasciare un bel commento qui sotto alla fine di questo articolo.
- O2o.it: si tratta dell’ex sito Saperlo.it, infatti se digitiamo “saperlo.it” veniamo automaticamente reindirizzati su questo sito. E’ un sito che ti permette di guadagnare fino a €5,00 a guida ma le guide da scrivere sono molto particolari e difficilmente si dispone di quelle conoscenze.
- Scribox: sito che ti permette di guadagnare scrivendo per degli editori. E’ un servizio serio ed affidabile, te lo consiglio.
- ScrittoreMilionario.com: vieni pagato per scrivere guide di qualsiasi natura o news di qualsiasi tipo (gossip, tecnologia ecc.). I pagamenti variano in base alla tua categoria. Più scrivi, più guadagnerai.
- Melascrivi: un altro sito simile a quello sopra. Mi sono registrato come editore e posso dire che è gestito molto bene il sito. L’autore guadagna in base alla paga per parola decisa dell’editore, che parte da un minimo di 0,01 euro a parola. Mi sono arrivate voci che questo sito appartiene ad un’azienda che lavorava online con un altro progetto ma che era poco seria. Io sono registrato da più di un anno e non ho mai avuto problemi.
- Italianbloggers: hai un account Adsense? Allora guadagna scrivendo utilizzando il tuo account adsense attraverso il miglior sito di Pay to write italiano. Come questo sito ce ne sono tanti altri, ma questo è in assoluto il migliore.
- Ciao: un sito che ti permette di guadagnare per ogni recensione su qualsiasi prodotto che hai provato. Il tuo guadagno aumenta in base ai voti e ai commenti dei lettori del sito.
- Ewrite: un sito che ti permette di guadagnare scrivendo su qualsiasi argomento. Gli articoli vengono pagati molto poco ma puoi scrivere quanto vuoi di ciò che vuoi, senza limitazioni.
- Paidsocialmediajobs: un sito che ti permette di guadagnare utilizzando i social media, aggiornando stati ecc…
Ciao, senti, ma le tasse in tutto ciò dove sono?
Io sono uno studente, e ho seriamente bisogno di qualche soldo in più. Purtroppo non ho il tempo per poter svolgere molti lavori e così mi sto avvicinando alla possibilità di guadagnare su internet.
Non voglio cifre astronomiche, per carità, ma un centinaio di euro al mese mi farebbero più che comodo, almeno per pagarmi un po’ di affitto.
Il problema è che girovagando su internet mi son trovato a fare i conti con il fisco. Cioè veramente per guadagnare coi siti “Pay to Write” e con Google Adsense bisogna avere una partita iva? Spero tu mi possa dare qualche informazione, grazie!
Io preferisco i siti Paid to Write sui quali si guadagna con la pubblicità vicino ai propri articoli… E’ vero che pubblicando su dubbleP ci è voluto più tempo per guadagnare i soldi, ma ora continuo a guadagnare con i miei articoli senza fare nulla