Browse By

Guadagnare con You-Cubez!Cos’è? Come si fa?

Hai mai sentito parlare di You-Cubez? E’ un nuovo sistema fondamentale per pubblicizzare il tuo blog e guadagnarci tramite questa pubblicità! Ebbene sì, penso che chiunque di noi debba avere un Cubez.

Praticamente l’ idea di base è quella che hanno avuto gli altri che ti fanno acquistare i pixel. Mai sentita anche questa? Praticamente suddividono una pagina web in tanti pixel, e tu puoi comprare un pixel dove all’ interno ci pubblicizzerai il tuo sito. Ovviamente il pixel ha un valore basso (1 euro o meno).

La stessa cosa vale per You–Cubez! Compri i cubez che al loro interno hanno un link al tuo sito così ogni qualvolta un utente cliccherà sul tuo cubo, verrà reindirizzato sul tuo blog/sito.

Quanto costa comprare un cubez? € 5. Direi che per provare è una cifra che ci stà 😉 .

Come posso guadagnarci dal mio cubez?
– ogni 100 click sul tuo cubo (o sui tuoi cubi) ti frutta 1 £.
– ogni 40 partite che effettui ti frutta 1 £.
– visite tramite il vostro ref link, 50 visite = £1.
– ogni refferal che si iscrive ti frutta £1
– ogni 30 login al sito = 1£ (contano anche i login dei refferal).
– Se diventi membro premium (3 euro al mese), tutti i guadagni sono raddoppiati!

Ecco i consigli dati dall’ esperienza di Arent12:

La mia esperienza è questa: ho iniziato da zero poco più di un mese fa; ho investito €5 che avevo su paypal e per il resto ho cercato di trovare il modo
migliore per guadagnare.
Adesso ho mediamente 3 cubi (a seconda se li vendo o no) in prima pagina che mi generano più di 1000 unici al mese per cubo.
Le vendite dei miei cubi mi fanno guadagnare mediamente £15/settimana , quindi £60/mese.. fate conto che ho iniziato poco più di un mese fa!!

A questo bel forum potrai trovare altre tante informazioni riguardo a questo fantastico sito… Credo proprio che al più presto me ne comprerò uno! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.