Browse By

Come Effettuare Un Buon Video Spendendo Poco

Questo articolo è dedicato a tutti colore che voglio iniziare a creare dei video e non sanno da dove cominciare. Innanzi se state leggendo questo articolo avete tutta la mia stima perché avete capito realmente l’importanza dei video nella moderna comunicazione.

Sì insomma, è bello leggere gli articoli, ma quando questi sono troppo lunghi diventano noiosi, e allora cominciamo a saltare da un paragrafo all’altro cercando qui e là qualcosa di interessante.

Il video invece è di gran lunga più diretto e funziona sempre meglio! Utilizzo praticamente solo i video nei miei altri siti dedicati al mondo del pianoforte, ma mi sono ripromesso che inizierò a postare sempre con maggiore frequenza anche qui dei video-post, dato che sono così amati da voi cari utenti 😀 .

Dato che amo la praticità, cominciamo subito senza dover perdere altro tempo.

Come ho già specificato, si tratta di nozioni su base dell’esperienza personale. Non ho  mai seguito nessun corso in merito al video making, tuttavia l’esperienza mi ha permesso di conoscere alcune cose che ho voluto condividere con te oggi in questo, spero interessante, articolo.

6 pensieri su “Come Effettuare Un Buon Video Spendendo Poco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.