Browse By

Lavorare su Internet

Stai cercando un lavoro su internet? Allora hai cercato il posto giusto. si sente spesso parlare di telelavoro o altre cose ma nessuno spiega mai cos’ è e cosa si fà. Lavorare su internet è possibile, ed è possibile per chiunque, dalle casalinghe ai liberi professionisti, Internet apre le porte a tutti.

Se sei perciò una casalinga ed hai un paio di ore al giorno da dedicare al tuo lavoro da casa, allora nel giro di un anno sicuramente il tuo lavoro prenderà piede, se invece non hai costanza e passione, il tuo lavoro non decollerà mai e tu non guadagnerai mai.

Chi può lavorare e quindi guadagnare su Internet? Possono farlo tutti? La risposta è No. Può farlo solo colui che è esperto in qualcosa. Come ben sai, il detto ” sapere è potere ” è uno dei proverbi più giusti che esistano, perciò se sai, se conosci un determeniato argomento, potrai veramente sfondare in quel campo.

Devi innanzi tutto scegliere il campo su cui operare, devi quindi individuare la tua nicchia di mercato. Una volta individuata, cerca di arrivare sui primi posti di quel settore (Internet offre spazio per tutti), e non ci crederai ma con un costante e buon lavor, puoi diventare nel giro di un anno primo in quel determinato settore.

Diventare primi in un settore comporta grandi vantaggi. Primo di tutti, il fatto che tutti gli utenti, se hanno un problema da risolvere in quel settore vengono da te. Sii! Per lavorare da casa non devi far altro che risolvere i problemi degli altri! Tu devi essere visto come il Guru di quel settore, come una persona umile che risolve i problemi degli altri. In un primo momento gratuitamente, e in un secondo momento a pagamento.

Col primo momento gratuito, dai un assaggio del servizio che offri. In seguito, se gli utenti avranno ancora bisogno di te e troveranno il tuo servizio a pagamento, tutti quelli che ne hanno già usuffruito verranno ancora da te, e questa volta pagandoti! Ti pagano perchè la prima volta si son trovati bene e si troveranno bene anche quest’ altra volta, andando così sul futuro.

Così, se sei un avvocato, se sei uno psicologo, perchè non apri un sito internet dove risolvi i problemi della gente?

Eh si, per guadagnare con internet devi avere innanzi tutto un Sito. In questo sito ci scrivi le tue competenze. In questo modo la gente saprà con chi avrà a che fare, stimandoti sempre di più, fino al punto di chiederti delle consulenze a pagamento.

E’ tutto molto semplice e lineare.. Se sei realmente interessato, contattami che provvederò a darti personalmente una mano!

2 pensieri su “Lavorare su Internet”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.