Con l’entrata sui nostri mercati degli Smartphone, si è aperta una nuova frontiera di guadagno.  Ovunque ci sia mercato c’è chi spende e c’è chi guadagna. Qualsiasi mezzo può essere utilizzato un due modi differenti. Noi oggi impareremo a far fruttare il nostro Smartphone, installando le giuste app che ci permetteranno di guadagnare.

Fino a qualche anno fa sembrava impossibile riuscire a guadagnare col proprio cellulare, oggi invece è pura realtà. Andiamo a vedere quali sono queste applicazioni. 

1. CashCrate

È un app che ti permette di guadagnare svolgendo dei piccoli lavori online. Inoltre, l’azienda creatrice offre anche in prova delle nuove app dietro ricompensa. In questo modo vedrai salire il tuo conto Paypal giorno dopo giorno.

2. Cash Cat

Ottima app per chi ha bisogno di piccoli guadagni e in tempi brevi. È possibile guadagnare svolgendo i piccoli lavori assegnati come: completare sondaggi, testare nuove app ecc.. Il Payout è al raggiungimento dei €2 di guadagno.

3. AppCasher

Come le altre applicazioni, anche questa funziona in modo simile. Prova in anteprima alcune nuove app e segnala eventualmente i difetti. Verrai pagato in denaro contante o in buoni sconto o regalo su Amazon.com.

4. Ad Latte

Questa è una delle applicazioni più famose per guadagnare col proprio smartphone. Una volta installata potrete guadagnare con la compilazione di sondaggi, risposte a quiz, installazioni di altre app, recensire, dare le proprie opinioni ecc…

5. Instant Paid

Un nome una garanzia: pagamento istantaneo. Vieni pagato tramite Paypal se svolgerai piccoli lavori. Il pagamento è immediato.

Written by Christian Salerno (Krikko)
Musicista di professione ma appassionato ed esperto di Internet Marketing. Dal 2009 porto avanti Business online su diverse nicchie e in questo blog condivido la mia esperienza. Fondatore di PensionedaRe.com, il percorso di formazione per l'indipendenza economica.