I migliori siti Paid to write
Tempo fa avevo scritto in un articolo la lista di tutti i Paid to write esistenti sul web (o quasi tutti). Oggi invece parliamo dei migliori di questi siti e perché sono i migliori.
Partiamo subito dal mio sito Paid to write. Non sono di parte perché è mio, ma penso davvero che sia il migliore fra tutti (forse è secondo solo ad Italianbloggers).
il mio sito paid to write si chiama Pennaoro.com. Ritengo che, innanzi tutto è un sito affidabile, poiché lo gestisco io assieme ai miei collaboratori, e offriamo un guadagno direttamente proporzionale alle tue visite.
Pennaoro è un sito generale, perciò puoi scrivere di qualsiasi argomento indicato nelle rispettive categorie. Le uniche regole, come in tutti gli altri siti paid to write è quella di scrivere articoli originali, di tuo pugno, non copiati.
Gli articoli inferiori alle 300 parole non verranno accettati.
Ricordati che col mio Paid to write premiamo la qualità. Il migliore autore riceverà un premio a fine mese in base ai suoi risultati. Buon divertimento ed inizia a scrivere le tue guide su Pennaoro!
Dopo Scrittore Milionario, il miglior sito Paid to write è ItalianBloggers. Anche questo offre il 100% dei guadagni di Adsense ed è un sito generale con grafica ordinata. Il link per l’iscrizione al sito è leggermente imboscato, si trova sotto la scritta collabora a destra.
L’ attesa per la revisione dura 2-3 giorni. Non è molto perciò l’ attesa è breve e gli articoli saranno pubblicati quasi subito. Anche qui, gli articoli migliori e con l’ immagine, verranno messi in Homepage. Ottimo sito, anche se è mio concorrente lo consiglio vivamente!
Scrivendo un articolo al giorno su questi due siti si riescono ad incassare delle belle somme a fine anno (dai 5000 ai 10000 euro).
Mi dice che : “il sito web http://www.articolissimo.com è stato segnalato come sito web malevolo” Come mai ?
Ciao Gianni, purtroppo il sito è stato Hakerato ma ora il problema è risolto. Devo solo avere il tempo per risistemarlo per bene tutto ma non c’è alcun pericolo 😉
ho letto nelle domande che ti venivano poste sul possibile guadagno che anche solo con un paio di articoli al giorno si possono guadagnare dai 5000 ai 10000 euro all’anno.
ti rendi conto dell’affermazione fatta forse con un po’ di leggerezza?
se uno non utilizza facebook nè ha una newsletter è sufficiente segnalare gli articoli sui siti preposti?
vorrei chiarimenti sui tempi necessari alla composizione e segnalazione di un articolo.
Ciao Elisa, non credo che ci sia stata molta leggerezza nell’affermazione. Credo che sia davvero possibile guadagnare così tanto col pay to write, ma solo in determinati casi:
1) Se gli articoli che scrivi attraggono molte visite (quindi devono essere freschi)
2) Se gli articoli che scrivi saranno validi e visitati nel tempo (se parli per esempio di una recensione di un nuovo film, non appena questo verrà messo nel dimenticatorio, anche il tuo articolo andrà con esso, ma se invece il tuo articolo è un guida completa che risulterà nelle prime posizioni di Google, allora avrai ottime opportunità di guadagno.
3) Devi scrivere gli articoli in chiave SEO.
4) Scrivere solo sui siti pay to write che contano più visite e che sono maggiormente indicizzati da Google (Italianbloggers è uno dei migliori).
Per quanto riguarda la segnalazione degli articoli, se fatta nelle corrette fasce d’orari può procurare molte visite, soprattutto se il tuo articolo viene segnalato su una decina di aggregatori. Certo, se si ha facebook, e altri social network, e un bel autoresponder, il tutto diviene più facile, però l’ articolo ben fatto e completo ha sempre la vinta su ogni tipo di strategia! 😉
krikko
ciao continua a darmi errore JUDAZ.de credo sia ancora stato hackerato come puoi vedere fa un redirect quindi controlla bene di non avere un file php oppure semplice dentor al tuo vero index un stringa di codice che fa il redirect al suo sito.
Se non riesci chiama il provider e chiedi di verificare
Salve ragazzi voglio segnalarvi http://mondohitech.info/
Il primo paid to write sulla tecnologia che da il 100 % sui guadagni adsense e inoltre il primo autore che arriva a 100 articoli vince il nuovo Apple IPod da 64 GB !
Salve girando per la rete ho trovato un ottimo sito paid to write:
http://www.mondonotizia.net/
Provatelo
altro interessante paid to write l’ha lanciato Digitalici.com
Vi lascio il link diretto 😉
Accetta anche altri metodi oltre paypall
http://j.mp/rcdI2f
vi invito a condividere e collaborare al mio sito infante, è a puro scopo di diffusione condivisione e sperimentazione letteraria.
postnarrativa.org
Presto anche su facebook.
Purtroppo la mia esperienza con i paid to write è deludente, nessuno sembra porre in essere aspetti qualitativi estetici, di contenuto, di contenuto critico e politico, c’è solo alla base un lieve discorso di giornalismo partecipativo. Basterebbe agire da prima sul locale e poi a seconda delle esigenze, sul nazionale, cercando bacini di possibili scrittori in luoghi fertili, attivi, centri sociali, luoghi sociali, portare volantini nelle università magari presentando il progetto, scuole, luoghi del lavoro, sindacati, le alternative sono infinite.Ma nessuno lo fa.Nessun rispetto per lo scrivere reale, sembra solo una mal funzionante derivazione di qualcosa di buono, che si mostrerà in termini positivi solo fra diversi anni.
Si nasce scrittore ma non sempre si muore tali no?
Saluti.
PostNarrativa.