Sarò onesto con te. Anche io, prima di capire cosa funzionasse davvero nel mondo del guadagno online, le ho davvero provate tutte. Le mie attenzioni si sono rivolte a: casinò online (con inevitabili perdite), vendita in affiliazione di creme dimagranti e integratori alimentari, stesura di blog per guadagnare con AdSense, creazione di contenuti virali con banner pagati €1 ogni 1000 views, e molto altro.
Tutto il tempo in cui mi sono dedicato a queste cose sai a cosa mi è servito? A capire che quelle cose non servivano a niente!
Non sto dicendo che le Affiliazioni non funzionano, anzi, ci ho guadagnato molto e ci guadagno molto tutt’ora da queste (l’altro giorno mi sono arrivati €120 di commissione per aver venduto due piani d’hosting wordpress). Sto dicendo con le Affiliazioni bisogna conoscere bene i prodotti da sponsorizzare e soprattutto bisogna avere del margine, cosa non sempre fattibile qui in Italia.
Vendendo un videocorso, avrai essenzialmente il 100% di ciò che guadagni (escluse le commissioni di Payal che si aggirano attorno al 3%). Creare e mettere in vendita un videocorso però comporta degli step ben precisi che se non vengono seguiti alla lettera possono portare a delle falle nel sistema di vendita automatico e quindi a non avere quello che chiamano il “pilota automatico”.
Non è un sogno, è la realtà. Forse 10 anni fa era un sogno l’idea di poter vivere lavorando da casa propria. Oggi è realtà ed è tangibile. Le informazioni che hai sono preziose e puoi metterle in vendita. Il video è lo strumento più potente e l’informazione può passare in maniera chiara e diretta senza filtri.
Se lavorerai seguendo le mie dritte, sono certo che raggiungerai grandi risultati.