Ci preoccupiamo tutti i giorni di fare visite su visite. Tuttavia per poter creare un buon Business bastano anche pochi contatti ma buoni. Di che cosa sto parlando? Dai un’occhiata a questo video:

Le visite non ti creano soldi (a meno che non stiamo parlando di Pay per Click o Pay per Views), ma sono gli utenti fidelizzati invece che ti portano soldi. Sono proprio coloro che ti seguono giorno dopo giorno che sono pronti a spendere per acquistare un tuo prodotto o servizio, perché è proprio vendendo questi che puoi iniziare a guadagnare con un tuo Blog.

Le visite con tanti zeri non sono sempre necessarie a noi. Talvolta è sufficiente coltivare quei pochi contatti che abbiamo per iniziare a decollare. Se hai bisogno di ulteriori consigli, contattami qui.

Written by Christian Salerno (Krikko)
Musicista di professione ma appassionato ed esperto di Internet Marketing. Dal 2009 porto avanti Business online su diverse nicchie e in questo blog condivido la mia esperienza. Fondatore di PensionedaRe.com, il percorso di formazione per l'indipendenza economica.