Browse By

Come Guadagnare col Network Marketing

Oggi parliamo di un argomento molto delicato: il Network Marketing. Si tratta di un tipo di Business che può creare delle immense rendite. Il risultato da questo Business dipende solo ed esclusivamente da te, da quanto tempo ed energie tu gli vorrai dedicare. Se provi a fare una rapida ricerca su Internet vedrai che c’è gente che è diventata milionaria col Network Marketing (pensa ad Alfio Bardolla), e c’è gente che dice che si tratta della solita truffa a sistema piramidale.

Cos’è il Network Marketing?

Il Network Marketing, detto anche Multi Level Marketing, è un metodo di distribuzione di prodotti o servizi. Questo metodo ha lo scopo di far diventare chiunque voglia, distributore di quel servizio o prodotto, che sia un’azienda o un privato, che sia già libero professionista o che lo voglia diventare.

Il Network Marketing è alla portata di tutti ma non è per tutti. Non è adatto a tutte quelle persone che non credono che il tuo futuro lo puoi creare oggi, con le tue energie, le tue forze e i tuoi pensieri.

E’ una forma di Business che c’è de sempre, ma ultimamente sta sbarcando in Italia con grande velocità, basta pensare all’azienda Herbalife, che si sta espandendo a macchiasì d’olio e sembra non volersi fermare.

È un’Attività adatta a Tutti?

Non è adatta ad ogni persona.

Chi non crede nell’efficacia del Network Marketing, non riuscirà a guadagnare. E’ tutto basato sul passaparola, sul consigliare dei prodotti e non di venderli. Al Network Marketer non interessa fare tante vendite, bensì di espandere la propria rete di Partner sotto di lui, per avere un guadagno di massa. Non diventa ricco sulle proprie vendite dirette, ma lo diventa se ha creato una buona struttura sotto di lui.

Non è un’attività che può fare chiunque. Bisogna avere coraggio, determinazione convinzione. Molti si sono arricchiti col Network Marketing, e questi ora vivono di rendita attraverso quel duro lavoro iniziale e senza sosta. Il vantaggio di questo sistema è che da un certo momento in poi, le tue entrate saranno generate in automatico, senza che tu faccia nulla (o quasi).

Come scegliere l’Azienda Migliore?

Ci sono molte caratteristiche alle quali devi fare caso prima di iscriverti a qualsiasi azienda che pratica questo Business. Devi avere delle certezze altrimenti finisci come Antonio Rainone, che all’interno del suo libro scommetto su di te”, racconta di come la sua prima attività di Network Marketing  l’aveva reso ricco, e di come quell’azienda fallì dopo qualche anno, ritrovandosi con nulla in mano. 

Se ti affidi ad un’azienda sbagliata, tutti i tuoi sforzi potranno essere annullati. Assicurati che l’azienda sia seria. Assicurati che sia sul mercato da più di 10 anni, questa potrebbe essere per te una buona garanzia. Inoltre, e non meno importante, vai a vedere se l’azienda è legale, ovvero se è registrata ad AVEDISCO, un’associazione che permette la vendita diretta e quindi anche il Network Marketing.

L’azienda deve pagare puntualmente, e deve avere un piano di Marketing molto forte. Cos’è questo piano di Marketing? E’ lo schema di come e quanto vieni pagato. In genere non sono così facili e immediati da capire, ma l’importante è che siano trasparenti. 

LR: L’azienda prima in Germania e in Francia

LR, è l’azienda di Network Marketing prima in Germania prima in Francia. Si sta espandendo molto anche in America e in Italia (oltre che in altri 60 paesi), ed è una tra le più forti aziende di N.M. in Europa. 

E’ attiva da più di 25 anni ed è in continua crescita. La sua forza è data dai suoi prodotti, ma anche dal suo piano di Marketing equo e remunerativo.

Se sei interessato ad avere maggiori informazioni via e-mail, allora lasciami i tuoi dati qui sotto:

Un pensiero su “Come Guadagnare col Network Marketing”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.