Browse By

La Formula Del Successo

Ognuno di noi che raggiunge un qualsiasi risultato, ci riesce perché segue una strategia, anche se in maniera del tutto inconscia. Senza strategia non si arriva da nessuna parte.

Negli scacchi, che io paragono sempre alla vita, puoi anche provare a giocare mossa per mossa ma vedrai che non andrai molto lontano e non crescerai molto come forza di gioco. Questo perché c’è bisogno di trovare un obiettivo e in seguito organizzarsi per cercare di raggiungerlo.

Se invece ci si muove sulla scacchiera senza un obiettivo, allora presto saremo vittime degli obiettivi dell’avversario. La miglior difesa è l’attacco, sempre.

  • Chi si laurea
  • chi ottiene un nuovo lavoro
  • chi vince un concorso
  • chi riesce a guadagnare online

Sono tutte persone che hanno seguito una strategia. Tutte queste persone che sono arrivate al loro obiettivo, potrebbero raccontare a chiunque la propria esperienza e potrebbero creare la loro formula del successo.

Potrebbero spiegare agli altri come hanno fatto a centrare il loro obiettivo, quali mezzi hanno utilizzato e con quali tempistiche.

Alla fine fine è un po’ quello che fanno tutti i Marketer online. Chiunque scrive E-book è perché vuole condividere la sua esperienza. Difficilmente trovi qualcuno che mette qualcosa in commercio senza avere esperienza, e se succede, questo tizio scompare dal web nel giro di poche settimane. I nomi invece che rimangono, sono i nomi di quelle persone serie (ormai sempre più poche purtroppo), che realmente guadagnano con Internet e realmente vogliono condividere con te il loro successo.

Come hai potuto vedere dal video, anche io ho la mia formula del successo, ovvero quella serie di operazioni che ti portano matematicamente ad ottenere quel dato risultato. Certo, non tutti i casi sono uguali, ma la probabilità di riuscita è sempre la stessa. Questa è la mia formula.

Non prendo il tuo blog e lo rivoluziono con consigli, ecc.. ma semplicemente ne creiamo assieme uno nuovo partendo da zero, perciò non potrai sbagliare. Perché i passi da seguire te li ho spiegati tutti. Tuttavia questa è una formula che non potrà durare all’infinito perché presto tutti ne parleranno e tutti ne verranno a conoscenza. Approfittane ora che siamo ancora in pochi ad utilizzarla… ottienila ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.