Browse By

Materializzare La Ricchezza

Tempo fa, leggendo il blog di Mauro Franco, ho letto una cosa che mi ha tolto ogni tipo di dubbio, e leggendo i post attuali questo dubbio è stato proprio messo da parte.

Mi chiedevo mai se Mauro Franco utilizzasse le Legge d’attrazione. Se segui il mio blog da tempo saprai già cos’è questa. In pratica è una legge che ti permette di ricevere tutto ciò che desideri, anche la ricchezza.

Dato che Mauro Franco è così ricco e vende così tanto, mi sono sempre domandato se anche lui utilizzasse la legge d’attrazione per guadagnare, oppure se l’ha utilizzata per arrivare ad essere dov’è.

Avevo questa domanda costante nella mia testa e inconsapevolmente utilizzavo la legge d’attrazione per attirare a me la risposta che cercavo. Così un bel giorno, leggendo un posto sul Blog di Mauro, leggo in un articolo:

“Non credi alla legge d’attrazione? Fai come vuoi, ma almeno datti da fare!” Ora, non mi ricordo esattamente le parole, ma all’incirca erano queste. Fu allora che capii che anche Mauro Franco conosce ed utilizza la Legge d’attrazione!

Proprio in questi giorni sul suo Blog, sono stati inseriti 3 articoli molto interessanti:

Gli articoli però non sono stati fatti di Mauro Franco, ma da Michele Lo Coco, un blogger che ultimamente scrive spesso per il suo Blog. Come ha fatto questo “sconosciuto” a arrivare a scrivere sul blog del numero uno?? Vuoi la risposta?

Con la legge d’attrazione!!!!

Come ci sarebbe riuscito sennò?

Voglio raccontarti ora un aneddoto sulla legge d’attrazione che potrà farti riflettere molto…

Quando ho parlato delle legge d’attrazione ad una mia amica scettica, lei non ci credeva, ma decise di provare ad utilizzarla per vedere se davvero funzionasse. Era estremamente indaffarata e si era appena trasferita in un’altra città, quando scoprì che qualcuno le aveva urtato l’auto nel parcheggio.

Con il colpevole scomparso e il costo per riparare l’ammaccatura non recuperabile, si rassegnò ad andare avanti fino a quando avesse avuto più denaro e avesse trovato un carrozziere affidabile.

Allora disse: “Se questa legge d’attrazione funziona davvero, allora sarà l’universo a ripararmi l’auto!!”. poi se ne dimenticò e continuò a vivere la sua vita. Qualche settimana dopo sentì lo strano impulso di andare in una zona della città che non aveva mai visitato. Improvvisamente due uomini su un pick-up si misero a farle cenno di accostare. All’inizio lei li ignorò, ma poi sentì che cominciavano a gridare. Temendo che la sua auto potesse avere qualcosa di grave, si fermò nel parcheggio e aprì il finestrino.

Il conducente del furgone le disse che era il proprietario di una carrozzeria, e poteva sistemarle l’ammaccatura… gratis! Chiedendosi se fosse un trucco per rubarle l’auto, declinò gentilmente l’offerta. L’uomo del pick-up le disse che aveva con sé gli attrezzi necessari e poteva sistemare il danno lì per lì, nel mezzo del parcheggio – senza neppure che la mia amica dovesse scendere dall’auto.

Lei accettò, ma tenne il motore acceso e la sicura agli sportelli. In pochi minuti il lavoro fu completo. Chiese all’uomo perché avesse voluto aiutarla. Lui si strinse nella spalle: “Nella mia attività il passaparola è sempre stata la migliore pubblicità…”

“Ma perché io? che cosa l’ha spinta a fermare me?” Insiste la mia amica. Lui strizzò l’occhio e le disse: “Me l’ha suggerito l’universo” e ripartì.

Tornando a casa la mia amica continuò a ripensare al colpo di fortuna che le era capitato. Poi, a metà strada, ricordò! Aveva chiesto all’universo di ripararle l’auto!

Chiedere, rilasciare, permettere!

Questi sono i 3 passaggi della legge d’attrazione, non basta solamente chiedere come quando si scrive una lettera a Babbo Natale…

Basta pensare al passato… Si passa troppo tempo a guardare il passato e rimpiangerlo, e se ne perde tanto altro a guardare il futuro, sperando che le cose cambiano… sai qual’è il vero Paradosso? Che le cose possono essere cambiate solo in questo preciso momento!! Né ieri né domani… solo ora e solo tu puoi cambiare la tua vita.

Il vero segreto della felicità e della ricchezza è che non c’è alcun segreto. La cosa migliore che tu puoi fare per te stesso è imparare che cosa ti rende più felice. Fai una lista di cose che possono renderti felice e impara in che modo portarle con più abbondanza nella tua vita. Solo facendo ciò che ti piace fare potrai materializzare la ricchezza.

Un pensiero su “Materializzare La Ricchezza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.