Browse By

Il Segreto Per Diventare Ricco

Mi scuso per il titolo un po’ altisonante dell’articolo ma avevo bisogo di attirare la tua attenzione. In questo articolo non andrò a spiegarti dei metodi per poter diventare ricco, ci sono fin troppi Ebook che spiegano questo, bensì la mentalità che dovrai adottare per poterlo diventare. Lo scopo di questo articolo è di non farti “buttare soldi” per nulla. Se compri un Ebook che ti insegna a guadagnare e poi non guadagni… non dare sempre la colpa al manuale, anzi! Molte volte la colpa è proprio tua.

Se un manuale ti insegna a fare determinate cose, che non hai mai fatto, e tu ti fermi solamente a leggerlo senza metter in pratica, beh allora avrai preso i soldi e buttati all’aria. La cosa che bisogna fare è agire… e basta!

Quando acquisti un qualsiasi manuale sul guadagno online, devi assolutamente passare per due fasi: la prima è quella di leggerlo tutto dall’inizio alla fine, mentre la seconda è quello di andare a rileggerlo con calma cercando di andare ad applicare, passo per passo, quello che c’è scritto. Potrai incontrare delle difficoltà, ma quando le superarai, stai sicuro che quelle operazioni non avranno più segreti per te, e allora puoi realmente dire: ho imparato qualcosa!

Perciò se vuoi diventare ricco col guadagno online prenditi del tempo. Non puoi pensare di leggere una guida oggi e diventare ricco domani. Prima leggi la guida, poi la applichi, e fra qualche mese vedrai i primi risultati.. garantito!

Personalmente non mi sono mai piaciuti quei Marketer che ti promettono di diventare milionario nel giro di qualche giorno. Anche perché se qualcuno ti dovessero svelare un segreto del genere…come minimo dovresti pagarlo 100 mila euro e non 30 per comprare quell’ebook!

Tuttavia c’è chi, per fare soldi, vende fumo ai clienti, promettendo un guadagno facile e veloce in pochi giorni. La domanda che mi sono sempre fatto è: “Ma questa gente, non ha paura di vedere i clienti insoddisfatti? Non ha paura di poter ricevere critiche?? Non ha paura di non poter più lavorare con Internet?”

Non so loro, ma io ho una grande considerazione dei Feedback dei clienti. Proprio l’altro giorno stavo per lanciare un mio nuovo prodotto riguardante il pianoforte. Il manuale si chiama “Accompagnamento al Pianoforte” e insegna le tecniche fondamentali (anche per chi non sa leggere la musica) per poter creare dei semplici ed orecchiabili accompagnamenti.

Il manuale è pratico, contiene solamente 50 pagine e lo vendo a 9,40 euro. L’indomani sarebbe avvenuto il lancio dell’ebook ma non ero convinto. Continuavo a ripensare “E se i clienti si lamentano? Che figura ci faccio?” “Non acquistarenno mai più miei prodotti poi!”.

Così decisi di ritardare il lancio di qualche giorno, nell’attesa di mettere altra carne al fuoco. Così ci aggiunsi un video di 10 minuti sulle tecniche d’accompagnamento. Dunque il prodotto comprende video + manuale di 50 pagine…non male ma.. ancora non sono soddisfatto! Voglio che gli utenti abbiano di più di quanto pagano. Così ho deciso di aggiungerci un altro piccolo report con le tecniche avanzate d’accompagnamento. Ora sì che abbiamo un buon pacchetto: Manuale 50 pagine + video 10 minuti + Report prezioso 20 pagine. Ora si che posso venderlo a 9,00 euro e vivere sogni tranquilli.

Il mio scopo non è quello di guadagnare, ma bensì ricevere fiducia. Questa è l’unica cosa che mi interessa. I guadagni arriveranno dopo (anche se guadagno già con Internet, ma per me quelle centinaia di euro al mese che percepisco non posso considerarle ancora uno “stipendio”).

Ma ritorniamo a noi; mi sono un po’ divagato anche per farti capire come la penso, e che non ho mai fregato nessuno e mai lo farò…non è nella mia etica!

Per poter guadagnare dunque bisogna acquistare un buon prodotto, studiarlo e agire. Questi sono i 3 passi per il successo. Ma non è l’unica cosa che puoi fare, anzi…
Devi avere anche una mentalità giusta, un giusto approccio al guadagno. Se acquisti un prodotto già pensando di acquistare un fregatura, allora amico mio parti già col piede sbagliato. Acquista quella guida da un autore certificato, apprendi e agisci. Certo, se compri una guida di Pinco Pallino che viene costantemente insultato On-line, forse non hai fatto proprio l’acquisto dell’anno!

Per capire chi scrive guide affidabili? Semplice! Scrivi il nome di quell’autore su Google e leggi le opinioni degli altri.

Oppure leggi il blog dell’autore di quell’ebook e vedi come ti sembra. Leggi i suoi articoli e cerca di capire se è un “ququraquà” oppure è uno che fa sul serio. Ci vuole veramente poco a capirlo. Se ti promette di diventare miliardario con qualche click, allora lascia perdere. Se ti promette di iniziare ad arrotondare il tuo stipendio, allora è uno affidabile.

Quando muovi i primi passi non puoi guadagnare tanto! Hai appena cominciato, sul mercato c’è molta gente più in gamba di te, anche se qui in Italia ci sono molte nicchie ancora inesplorate!

Come hai ben potuto capire io gestisto un blog dedicato al pianoforte, e vendo guide dedicate al mondo del pianoforte. Ma mi occupo anche di guadagno online.

Ma quante cose fai?” Bella domanda!

Il fatto è che iniziando a fare del marketing sulla nicchia “pianoforte”, sono finito per interessarmi di guadagno online, e nel mio piccolo sono diventato anche un “esperto”. Così oggi do consigli su come poter guadagnare online attraverso qualsiasi nicchia. Io spiego come sto guadagnando col blog di pianoforte su questo blog in modo tale che chiunque voglia aprire un’attività riguardante qualsiasi nicchia, possa farlo!

Sai qual’è il più grande problema? E’ che tutti pensano che per guadagnare online bisogna parlare di guadagno online! Ma perché!? Io parlo di pianoforte eppure guadagno!

Sfatiamo questo mito! Sicuramente, con l’esperienza, diventerai anche tu un esperto del guadagno online, ma non è detto che tu debba partire ad ogni costo da questa nicchia. Io, partendo dalla nicchia pianoforte ho avuto mille vantaggi in più rispetto al partire con la nicchia “guadagno online” e sai perché? Perchè in Italia Non c’è concorrenza nel settore “Pianoforte”. Prova a scrivere “pianoforte” su Google, ti comparirà questa schermata:

In terza posizione c’è il mio sito, in quinta un mio video, e in ottava un altro mio sito. In pratica ci sono solo io, ed è bellisismo questo! Ogni nuovo articolo che scrivo compare in prima o seconda pagina e riceve una visibilità assoluta!!! Pianosolo.it, il mio sito, ha il monopolio per quanto riguarda la mia nicchia, ma non perché io sono bravo, ma perché la concorrenza è minima, e i concorrenti non sanno un accidenti di SEO, ecco perché li freghiamo sempre!

Puoi quindi acquistare degli ebook sul guadagno online, per imparare ad aprire un’attività online, che non parli però obbligatoriamente di guadagno online!

Krikko

8 pensieri su “Il Segreto Per Diventare Ricco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.