Browse By

Voglio Guadagnare 2.000 Euro Al Mese!

Krikko, io non ce la faccio più. Ho 26 anni, sto per mettere su famiglia ma con il lavoro che faccio riesco a malapena a pagare le spese per l’affitto, l’auto e spese varie. Per me e la mia famiglia ci vorrebbe uno stipendio di almeno 2.000 euro al mese, e ho letto sul tuo blog, in qualche tuo post, che questo è possibile. Spero che potrai aiutarmi perchè credo nelle potenzialità di Internet ma non saprei proprio da dove partire!

Grazie,
Ivano

Caro Ivano, innanzi tutto grazie per avermi scritto e grazie per aver dato la possibilità di rendere pubblica questa tua email. Ho deciso di risponderti in forma pubblica perchè ti avrei risposto con un’email lunga chilometri, e dunque mi sembra più opportuno farlo qui, dato che questo post potrà interessare anche a qualcun altro (spero).

Allora, io non so che lavoro fai, ma di certo guadagni meno di 2.000 euro al mese, non so, suppongo che tu guadagni qualcosa intorno ai 1.000 euro mensili (o per lo meno suppongo).

Lo so bene, con 1.000 euro non si può fare nulla, non si possono mettere da parte soldi per investimenti, non si possono fare progetti, e non si vede all’orizzonte nessun margine di miglioramento.

Le cose sono due Ivano: o riesci a cambiare lavoro e trovarne uno in grado di garantirti questi 2.000 euro al mese, oppure se non dovresti trovare quest’alternativa..c’è sempre Internet che offre grandi possibilità.

Ti freno sin da subito ogni tuo entusiasmo, non voglio essere il “distruttore di sogni” ma voglio essere piuttosto il “risvegliatore di coscienze”. Internet offre possibilità, e il termine possibilità non sta a significare certezza. Certo, puoi sempre aumentare queste tue possibilità attraverso la legge d’attrazione, ma questo è un altro discorso molto più complesso.

Internet dà possibilità…noi cosa possiamo fare? Ignorarle o cercare di coglierle. Io sono sempre stato dell’idea che se una cosa non la provi, non potrai mai dire se funziona o meno, perciò ignorare queste possibilità sarebbe come buttare un proprio futuro all’aria. Perciò bisogna provare…mal che vada potrai sempre dire “almeno c’ho provato”.

Oggi, esistono dei sistemi, delle strategie, delle tecniche avanzate che ti permettono di ridurre questi rischi di fallimento praticamente a zero, e ti permettono dunque di aver successo tramite Internet. Sono tecniche valide, e avendo una guida è praticamente impossibile uscire fuori dai binari.

Se provi ad iniziare la strada del guadagno online, senza una guida fisica, allora probabilmente commetterai molti errori. Parlo di guida fisica intesa come persona, perchè anche un libro può rivelarsi inutile per un neofita. Può acqustare un libro di un livello troppo avanzato, e in quel caso gli insegnamenti appresi non servirebbero a nulla.  Serve un percorso, e se non hai soldi da investire, puoi iniziare dando un’occhiata qui.

Un percorso ti crea degli obbiettivi, ti crea delle tappe da raggiungere, è in grado di paragonare e valutare i tuoi successi rispetto ad altri, mentre senza un percorso diventa tutto un po’ affidato al caso.

Esistono molti blog ben fatti che non hanno uno scopo, e questo è un vero peccato. Non bisogna aprire un blog senza uno scopo. Non dobbiamo accontentarci di guadagnare quei 10 euro al giorno…dobbiamo arrivare (anche se non è un arrivo) a guadagnare 2.000 euro al mese!

Ci sono dei servizi Online in grado di darti dei percorsi da seguire passo passo? Sì, esistono è come! Per ora ce ne sono 4. Non cito solo il mio perchè è giusto che tu possa avere la possibilità di scegliere.

C’è Marketer School, la scuola del guadagno gestita da Flavio Carretti, uno dei massimi del Guadagno Online. In questa scuola imparerai a guadagnare attraverso un’economica iscrizione mensile. Imparerai a guadagnare tramite delle guide che riceverai puntualmente, con possibilità di consulenza privata.

C’è Cerchia Ristretta, la scuola del guadagno gestita da Italo Cillo, un altro grandissimo che stimo moltissimo e che reputo uno dei migliori. La sua scuola è molto più costosa e anche lì ricevi del materiale, solo con frequenza sempre più dilatata. Disponi anche di un forum per la discussione.

C’è poi la mia scuola, che ancora non ha un nome definito, ma non credo che mai lo avrà. Diciamo che è più una consulenza fra me e te. Non riceverai moduli, avremo solo contatti diretti attraverso Skype, parleremo direttamente, condivideremo lo schermo del pc, esporrai ogni tuo problema a me e lo risolveremo insieme.

Infine, ma non assolutamente ultima, anzi forse la prima, la scuola di Nicola Bertrami. Nicola è uno dei massimi Guru del Guadagno in Italia, da lui possiamo imparare cose incredibili!

Tutte queste scuole ti mettono nelle condizioni di guadagnare almeno 2.000 euro al mese, tutto dipende da quanto sul serio prenderai la cosa, e quanto impegno ci metterai nel progetto.

Krikko

Un pensiero su “Voglio Guadagnare 2.000 Euro Al Mese!”

  1. Trackback: upnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.