Browse By

Come Scegliere Un Pianoforte

scelta del pianoforte Ed ecco finalmente la pubblicazione del mio ultimo Ebook. E’ quello che mi ha dato più lavoro in assoluto: 140 pagine di ebook scritte su di un unico argomento. Ci sono stati alle spalle 6 mesi di lavoro, ed ora è finalmente in vendita, non mi sembra vero!

L’ebook ha da titolo come scegliere un pianoforte ed ha lo scopo di insegnare all’amatore, ma anche al professionista, a fare una buona scelta del pianoforte, sapendo cosa e dove guardare.

E’ risaputo che i venditore cercano di fare di tutto per far sì di riuscire a vendere un pianoforte ricavando il massimo degli incassi, e per farlo cercano quasi sempre di rifilare pianoforte di scarsa qualità, solitamente pianoforti Made in china con marchi tedeschi. Il ruolo dei venditori, soprattutto quelli di pianoforti, è solo quello di vendere. A differenza di altri venditori che cercano di instaurare un rapporto di fiducia col cliente sperando in una fidelizzazione di quest’ultimo, i venditori di pianoforti cercano solo di riuscire a far firmare più contratti possibili, possibilmente vendendo pianoforti di dubbio valore. Questo perchè un cliente comprerà in tutta la sua vita un paio di pianoforti e non ha alcun significato per il venditore conquistare la sua fiducia.

Perchè quindi dare i nostri soldi a gente così?? La miglior cosa è sapere dove mettere mano, cosa controllare, i trucchi per vedere se un pianoforte è nuovo veramente oppure è stato restaurato. Non bisogna mai stare a sentire per alcuna ragione le parole del venditore (a meno che questo non sia stato consigliato da una persona di fiducia, come il tuo insegnante).

Se intendi conoscere tutto quello che devi sapere per fare una buona scelta, allora non posso far altro che consigliarti di dare una lettura a questo ebook , non ne rimarrai deluso, garantito!

Articolo Sponsorizzato By: ChristianSalerno.com

8 pensieri su “Come Scegliere Un Pianoforte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.