Browse By

Come fare per organizzare una Membership

come creare una membership Nell’articolo precedente, abbiamo visto come la Membership sia l’attività più redditizia per iniziare ad avere successo col proprio Blog. Lo è perchè grazie a questa, tramite del tempo, possiamo automatizzare i guadagni e far sì di avere molto più tempo libero a propria disposizione.

Attraverso la membership, noi ci impegniamo di creare un contenitore di guide, tutorial e quant’altro, di assoluta qualità. Se la gente paga, non dovrà rimanere perplessa. Dovrà anzi dire: “mi iscriverò anche il mese prossimo, non posso più farne a meno!”

Un mio consiglio perciò, quando crei una Membership e di far collaborare più persone a questo progetto. Ovvero pagare esperti del tuo stesso settore per far dare il loro contribuito per i tuoi contenuti a pagamento. Ovviamente se non hai abbastanza fondi a disposizione per farlo, lo potrai fare quando avrai giù un po’ di iscritti.

Ora qui di seguito ti lascio ad un video di circa 14 minuti creato da me, che ti spiega, a grandi linee com’è una membership e come fare per crearla. Se hai domande, ti aspetto nei commenti di questo post.

Buona visione!

Qui puoi trovare l’iscrizione al gruppo allievi di Carlo D’Angiò, con i migliori tutorial e guide sul web per quanto riguarda la creazione di membership (adatto per chi vuole iniziare e conosce poco)!

8 pensieri su “Come fare per organizzare una Membership”

  1. Trackback: diggita.it
  2. Trackback: upnews.it
  3. Pingback: Anonimo
  4. Trackback: Anonimo
  5. Pingback: Anonimo
  6. Trackback: Anonimo
  7. Pingback: 3 Possibilità di Guadagno con un Blog | Guadagno col blog
  8. Trackback: 3 Possibilità di Guadagno con un Blog | Guadagno col blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.