Browse By

E’ possibile Guadagnare con Facebook?

Ovunque vediamo manuali e siti che insegnano a guadagnare con Facebook. Ma si può realmente riuscire a guadagnare con questo grande social network?

La risposta è ovviamente: Dipende!

Dipende da come utilizzi questo strumento, se lo utilizzi bene, se lo utilizzi male, per quale scopo lo usi ecc..

Qualsiasi strumento per fare i soldi investendo se utilizzato male te ne può solo far perdere. Per esempio, se pubblicizzi un tuo sito su Adwords e su quel sito non vendi prodotti allora non ha senso. Non puoi pagare 50 cent per click per sperare che l’utente che te l’abbia cliccato clicchi poi su un tuo annuncio Adsense all’interno del tuo sito! E’ un spesa sicuramente a perdere. Si tratta di un pessimo investimento.

E’ come giocare 100 euro che il Milan perda contro una squadra di serie D, è sicuramente un investimento perso. Se invece scommetto che il Milan vince contro la squadra di serie D, probabilmente sarà un buon investimento. Non c’è mai nulla di certo sul guadagno, c’è solo qualcosa di molto probabile.

Se io pubblicizzo un prodotto, non è detto che la gente lo compri, posso solo sperare che la gente lo faccia. Per far sì che la gente lo compri, devo cercare di aumentare le probabilità di vendita, come faccio ad aumentarle? Per esempio posso creare una bella cover per il mio prodotto, una cover di questo genere

Che sicuramente ha un miglior impatto rispetto ad un cover tipo questa:

Puoi creare una buona landing page in grado di riuscire a persuadere meglio rispetto ad altri, riuscendo così a portare il rapporto pagina vista/vendita  ad 80 a 2 anziché a 100 a 1.

Puoi ancora aumentare la probabilità di vendita rendendo il tuo prodotto più visibile, pubblicizzandolo e linkandolo in vari siti e forum. In questo modo lo vedrà più gente e avrai più probabilità di acquisto sul prodotto. Puoi scrivergli recensione e molto altro. Puoi inviare email promozionali alla tua mailing list e segnalare la tua landing page e molto altro.

Insomma, come vedi il successo o no, è dato solamente da come agisci tu, perciò ogni Ebook che acquisterai su di un determinato guadagno con un determinato sistema sarà sempre una spesa inutile se non aguzzi l’ingegno e sfrutti a pieno ogni conoscenza che hai letto.

Partendo da questo presupposto, ti consiglio di leggere questo ebook che ti insegna come guadagnare con Facebook. Dagli un’occhiata, è veramente interessante! Di cosa parla?

  • Come creare da zero la tua strategia di marketing costruita attorno a Facebook. (Avrai subito accesso a tutti i segreti e le strategie che ti permetteranno di moltiplicare i profitti  derivanti dal tuo business o creartene uno anche partendo dal nulla).
  • Come capire ed analizzare il traffico target che frequenta questo social network. (Capire le necessità di queste persone è essenziale per                            trasformarle in clienti soddisfatti!).
  • Come utilizzare (spiegazioni passo per passo) i social ads per aumentare in modo esponenziale le tue vendite. (si inizia a a parlare del nuovo AdWords).
  • Come creare (a costo zero) una Page personale da utilizzare per promuovere i tuoi business. (In pochissimi conoscono questa strategia, io invece posso mostrartela!).
  • Come sfruttare i recenti cambiamenti di Facebook a favore del tuo business nascente!
  • Il grande Eldorado di Facebook! (A pagina 65 del mio e-book potrai scoprire questo segreto, se saprai sfruttarlo a dovere potrai smettere di lavorare.              Dico sul serio).

Tutto questo e molto altro lo potrai trovare in questo E-book. Prendi in considerazione questa fantastica risorsa che è Facebook: il mercato più grande esistente al mondo, come puoi non entrarci e provare a guadagnare? C’è ancora spazio per tutti, soprattutto qui in Italia che nessuno ha ancora incominciato a guadagnare seriamente con Facebook. Sfrutta tutte le tattiche consigliate nel libro per cercare di prevalere su tutti gli altri e segui questo mio consiglio personale: ingegnati per creare una pagina fan di Facebook virale. Ovvero una pagina in grado di raccogliere migliaia di iscrizioni in poco tempo, sfruttando le condizioni che ti circondano. Per esempio se fa caldo e sei in piena estate crea la pagina: “Ghiacciolo fresco “, stai sicuro che farai una pagina di successo in poco tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.