Browse By

Segnalare il sito contemporaneamente a 125 motori di ricerca

Ciò che fa salire il tuo sito nella classifica di Google è sicuramente una buona segnalazione sui motori di ricerca ma soprattutto anche nelle directory. Infatti, in questo modo farai capire ai motori di ricerca l’esistenza del tuo sito/blog, mentre segnalando il tuo sito alle directory, otterrai link in entrata che fanno sempre molto comodo.

Immaginati la differenza di un sito che ha 100 link in entrata e uno che ne ha zero. Capirai quindi da solo che il sito con 100 link in entrata avrà molta più considerazione da parte di Google ( e dei motori di ricerca in generale ).

Ecco perchèéallora devi segnalare il tuo sito in più directory possibili, come spiegate in questo bell’articolo del blog Blographik.

Se vuoi invece segnalare il tuo sito in un gran numero di motori di ricerca contemporaneamente, affidati a questo sito http://segnalaresito.com/ che ti farà segnalare il tuo sito a 125 motori di ricerca, gratuitamente. Ovviamente questa operazione richiede un po’ di tempo ma.. meglio è di sicuro meglio che farlo noi!

3 pensieri su “Segnalare il sito contemporaneamente a 125 motori di ricerca”

  1. Trackback: upnews.it
  2. Trackback: Technotizie.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.