Browse By

Guadagnare doppiamente dalle affiliazioni

Guadagnare con le affiliazioni è senza dubbio lo strumento più potente di guadagno. Infatti esistono dei siti che ti permettono di guadagnare il 75% del prodotto che hai venduto. Praticamente guadagni più del venditore stesso! I venditori lo fanno perchè tanto loro ci guadagnano comunque. Loro stanno belli comodi a casa sul divano mentre l’affiliato fa di tutto per vendere quel determinato prodotto.

Immaginiamoci perciò di vendere un libro che costa 80 euro, e l’affiliazione è del 75%, il nostro guadagno su ogni vendita sarà €60. Perciò vedi che con un solo articolo promozzionale, fatto con cura, possiamo riuscire a guadagnare 60 euro di botto. Ma questi 60 euro non li guadagneremo una sola volta, ma li guadagneremo per sempre, dato che l’articolo scritto rimarrà online sempre, e quindi gli utenti potranno comprare quel prodotto da noi sponsorizzato in ogni momento.

I siti che offrono questa soluzione di affiliazione così elevata sono Clickbank e Gloter.

Una volta registrato ad uno di questi siti, o addirittura a tutti e 3, puoi iniziare a guadagnare con le affiliazioni. Ti voglio insegnare un trucco però. Il trucco sta nel riuscire a guadagnare doppiamente da queste affiliazioni:

Guadagna due volte dalle affiliazioni

Se scrivi un articolo sul tuo blog e ci sponsorizzi un articolo a cui sei affiliato e lo vendi, ci guadagni i soldi della vendita. Ma se scrivi un articolo sponsorizzato, su un sito che ti pagasse per farlo? Guadagneresti da quel sito e in più dalla probabile vendita del tuo prodotto.

Il sito in questione è Ewrite, un sito che ti permette di scrivere di tutto guadagnando in base a quanto scrivi. Mediamente una guida di 600 caratteri ti viene pagata 0,30 euro. Però se scrivi un articolo corposo, cercando di vendere l’ebook, potrai arrivare a scrivere molti caratteri. In questo modo arriverai anche a guadagnare 1,00 euro per l’articolo scritto più i soldi del guadagno del tuo Ebook. Certo, non si diventa ricchi sfondati, ma è sempre un guadagno in più! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.