Browse By

Come inserire video superiori a 10 minuti su Youtube

L’ unica limitazione che Youtube offre ai suoi utenti è che il video caricato deve essere inferiore ai 2 GB, e deve anche essere inferiore a 10 minuti. Per molti questo è un problema, infatti delle volte, risulta necessario uploddare video di durata superiore ai 10 minuti, poiché il videocorso è lungo. Perciò, esistono 3 diverse strade da poter intraprendere per fare ciò:

  1. Spezzare il file
  2. Diventare Partner di Youtube
  3. Usare Divshare

Dividere il Video

Questo è uno dei modi per poter mettere il video su Youtube. Si divide il pezzo in più parti, in questo modo che il video possa essere caricato in varie parti da durata inferiore. Così, se un video dura 20 minuti, può essere caricato in due video da 10 minuti ciascuno. Quest’ operazione la puoi fare sia manualmente che attraverso un programma di editing video. In questo modo taglierai il video in più parti.

Diventare partner di Youtube

Youtube, offre ai suoi migliori utenti, il sistema di partnership. Solo gli utenti più meritevoli (coloro che hanno ottenuto un grande numero di visite e iscrizioni al canale) possono ottenere questo servizio. Questo consiste nell’avere vari privilegi, tra cui la possibilità di inserire le pubblicità Adsense all’interno di un video, e upploddare video senza restrizioni di tempo.

Come diventare partner di Youtube? Solitamente è Youtube che chiede ai propri utenti la Partnership. Tuttavia esiste anche un sistema per richiederla.

E’ semplicissimo. Basta recarti sul tuo account Youtube, e in basso noterai “Partnership”.

Una volta cliccato su “partnership” ti ritroverai davanti una schermata tipo questa:

Clicca su “fai richiesta ora”. Nel giro di pochissimo tempo Yotube ti invierà una risposta. Se non vieni accettato, non preoccuparti, c’è quest’ altro modo ancora per uploddare video superiori ai 10 minuti.

Divshare

Esiste questo fantastico sito che ti viene in aiuto quando Youtube di “tradisce”. Infatti, questo sito ti permette di Upploddare video superiori ai 10 minuti, inoltre se paghi 1,67 dollari al mese, potrai upploddare video per 75 GB a settimana!E’ tantissimo! Se fai l’ abbonamento annuo, pagherai praticamente solo 20 dollari. Ecco il link del sito di cui sto parlando: Divshare .

Il video sono davvero belli, l’ interfaccia è modificabile e non vi sono scritte intrusive all’interno del video. Insomma, è fantastico! Da provare assolutamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.