Browse By

Guadagnare con la pubblicità nel blog

Appena il tuo sito incomincia ad avere un discreto numero di visite, è il momento di piazzare la pubblicità all’ interno del Blog! Grazie a questa, potrai essere ripagato dalle tue fatiche, e se il blog è ben fatto, i post sono utili e la grafica è molto piacevole, allora avrai un sacco di utenti e di conseguenza un sacco di guadagni:

Utenti = Guadagni

Ti propongo ora questo breve schema che ti indica più o meno quanto guadagnerai col numero di traffico giornaliero che hai all’ interno del tuo blog:

Questo è a uno schema molto veritiero di quanto potrai guadagnare solo di pubblicità sul tuo blog. Potrai vedere che già con 1000 visite si incominciano ad avere poi bei soldini a fine mese.. 🙂

Senza contare che poi aggiungeremo altri moltissimi modi per guadagnare col tuo blog, tramite un potentissimo strumento chiamato: sistema di affiliazione. Questo lo vedremo in un secondo momento, poichè c’è bisogno di un discreto numero di visitatori per guadagnare con questo modo.

Per ora inserisci solo le pubblicità nel tuo blog. Ti consiglio di utilizzare Google adsense. Nel post seguente, ti spiegherò passo per passo come inserirla nel tuo blog, che tu abbia Blogger o WordPress.

14 pensieri su “Guadagnare con la pubblicità nel blog”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.