Chi sono

Ciao e benvenuto in questa pagina. Mi presento, mi chiamo Christian Salerno ma sulla rete sono meglio conosciuto come Krikko. Sono ormai 9 anni che mi occupo di marketing, di blog e di come monetizzare al meglio le proprie passioni sul web.

Ho creato questo blog con lo scopo di aiutarti a creare una rendita on-line il più velocemente possibile, cercando di proseguire nel tuo cammino senza commettere errori che tutti inizialmente commettono (e anche io ho commesso a suo tempo). Se seguirai i miei consigli, sono certo che otterrai un extra a fine mese, oppure per alcuni, come per me, un vero e proprio stipendio.

Questo Blog è nato nel 2011 con l’esigenza di raccontare le mie esperienze fatte sui miei altri siti (principalmente su Pianosolo), e raccontare gratuitamente tutte le mie conoscenze, frutto oltre che di una buona esperienza personale, anche di una intensa attività di studio della SEO e del Marketing.

Giorno dopo giorno continuo sempre a scoprire cose nuove in questo vastissimo mondo del Web che è sempre in evoluzione, e perciò, giorno dopo giorno aggiorno questo Blog che, come ho già detto, racchiude un po’ tutta la mia esperienza che ho accumulato in questi anni con Internet.