Browse By

Metodo migliore per Guadagnare con E-Bay

Ciao mi chiamo Stefano Pacilli, sono un ragazzo di 25 anni e oggi voglio condividere con te alcune informazioni che per me hanno fatto la differenza.

Chi sono? E di che cosa mi occupo?

Sono autore di diversi ebook divulgati in rete, scrivo di continuo sul mio blog StefanoPacilli.net e come primo lavoro sono un ebayer. Oggi, grazie all’aiuto di Christian, vorrei proporti un ottimo sistema che può cambiare davvero le cose (da un punto di vista finanziario). Dammi cinque secondi del tuo tempo, che voglio raccontarti qualcosina su di me, di come vivo e poi parleremo di opportunità.

Come ti ho già detto sono un ebayer , vendo di continuo sul sito di aste on line più famoso al mondo, tutt’ora, svolgo il mio lavoro sul sito ebay e mi sto ampliando su altri siti marketplace; mi occupo di vendita on line a tempo pieno e sono appassionato di oggetti da collezione. Oltre questo, da tempo scrivo sul mio blog e le tematiche che cito al suo interno, sono inerenti al web marketing e guadagno on line.

Adoro viaggiare e mantenermi in forma, il fitness, è una mia altra passione. Ma non sono qui a raccontarti la storia della mia vita, ti annoieresti e di conseguenza mi odieresti 🙂 Con queste semplici righe, volevo farti capire semplicemente, che un ebayer come me, può lavorare quando vuole e avere molto tempo per se da dedicare a se stesso o con le persone che ama.

Ho fatto di ebay il mio lavoro primario e traggo dal sito la maggior quantità dei miei profitti. Posso lavorare quando voglio e se decido di prendermi una pausa, staccare e farmi un viaggietto, grazie ad ebay, tutto questo mi è possibile, senza alcun sforzo e senza avvisare nessuno.

Ora immagina che anche tu puoi finalmente abbandonare il tuo lavoro (come ho fatto io d’altronde) e non sopportare più il tuo capo, oppure i tuoi colleghi che per anni hanno messo a dura prova la tua pazienza, pensa che tra un mese potresti essere libero, da tutto e da tutti, ma sopratutto da ciò che non ti piace fare; Come ti sentiresti? Bene non è vero? Pensi che tutto questo non sia possibile? No, posso assicurarti che tutto questo è possibilissimo.

Potrai finalmente alzarti senza una sveglia che ti “tormenta, potrai lavorare quando e come vuoi; potrai risolvere i tuoi problemi da dietro un portatile e non avrai più nessun capo con il fiato sul collo. Finalmente sarai tu l’artefice delle tue conseguenze finanziare… nessun altro!! Ma mettiamo che il tuo lavoro ti piaccia e cosi non vuoi abbandonarlo, ma vorrai solamente ottenere di più (economicamente parlando). Puoi farlo? Si puoi farlo con i miei mezzi. Magari la sera, quando stacchi dal tuo lavoro attuale, potresti incrementare i tuoi guadagni da dietro il tuo pc e oggi, grazie ai corrieri che ritirano presso il proprio domicilio per pochi euro, potresti davvero vendere, spedire e di conseguenza guadagnare.

Ma prima che inizi a sognare a occhi aperti, voglio interromperti e dirti che per fare di tutto questo un vero lavoro, oppure guadagnare senza avere tanti obblighi, devi possedere le giuste informazioni, le stesse, che hanno tutti gli altri esperti ebayer. Infatti, caro lettore, devi sapere, che prima di arrivare a questa libertà, io, ho dovuto sudare…

Ho dovuto capire come vendere nel migliore dei modi, come creare in maniera professionale tutte le mie inserzioni, come farmi conoscere su tutto il web e come vendere con costanza senza avere interruzioni di alcun tipo (“nota dolente” per un qualsiasi venditore). Senza contare, tutti i libri che ho letto al riguardo, tutti i corsi, le vittorie e le sconfitte (che potrai evitare) prima di guadagnare davvero sfruttando pienamente il sito. Tutto quello che ho passato in questi anni mi hanno fornito l’istruzione e la competenza di poter trasmettere ai miei lettori, come vendere bene, costantemente e come sfruttare i marketplace al meglio.

Quando rileggo l’ebook, (questo ebook) ogni volta penso, che io stesso, avrei speso quanto denaro sarebbe necessitato per ricevere le medesime informazioni, ne sarebbe davvero valsa la pena, avrei risparmiato tempo, non sarei “cascato” in mille errori futili e di conseguenza avrei ottenuto molti molti più introiti. Questo ebook, non è un semplice file pdf che puoi trovare tranquillamente in rete, è davvero un ottimo corso che può farti da “mentore” nel caso volessi iniziare a sfruttare questa piattaforma e a generare denaro nell’arco di 30 giorni. Questo ebook, se lo andrai a leggere, può svelarti ottime informazioni per iniziare a creare un vero lavoro su ebay, oppure un semplice part time, la scelta è unicamente tua. Questo prodotto informativo, è tornato utile per tutte le persone che lo hanno acquistato e molte di esse in fin dei conti erano:

  • casalinghe=brave con oggetti fatti a mano e volevano vendere il loro operato;
  • dipendenti=che investono e guadagnano sfruttando unicamente il sito;
  • studenti=che lavorano su ebay senza possedere alcun oggetto da vendere;
  • Persone normalissime come me e te, che hanno ritrovato in questo ebook, la giusta strategia per ricavare dei compensi monetari, sono riusciti, grazie alle mie informazioni, a fare di ebay un ulteriore entrata e tutto questo caro lettore, puoi farlo anche tu.

Ma è stato molto utile anche per imprenditori che grazie ai miei consigli hanno incrementato il loro fatturato. Oppure è stato utile a scrittori che hanno trovato il modo di pubblicare ebook all’interno del sito senza violare le regole. Oppure anche a investitori che hanno escogitato sistemi per investire con alti ricarichi.

Ora non voglio essere presuntuoso e se ti ho dato questa idea perdonami, ma i miei anni passati sul sito ebay, mi sono serviti per escogitare i migliori metodi e le strategie vincenti per guadagnare al suo interno; dopo tutti questi anni ho avuto modo di scoprire: come creare sistemi che generino denaro nell’arco di un mese come investire nei stessi modi che i migliori ebayer investono come allestire al meglio un piccolo magazzino dentro casa come guadagnare su ebay senza avere nessun oggetto da vendere come non incombere in errori che molti aspiranti ebayer commettono e tanto tanto altro ancora.

Tutto questo è stato inserito all’interno del mio ebook. Quello che voglio andarti ad offrire oggi, non è un semplice prodotto informativo, è un ottima opportunità, che dovresti prendere al volo, per migliorare le tue finanze, o per ampliare la tua cultura su queste tematiche. Potrai anche iniziare da solo sul sito, senza ombra di dubbio, ma cosi facendo, non saprai quale giusta strategia utilizzare per eccellere e rischierai di fare un “buco nell’acqua”. Potrai incomberre in diversi errori, gli stessi, che hanno fatto fallire tanti ebayer.

Quindi, se ritieni che ebay può concederti come me e altri migliaia di utenti delle opportunità, puoi investire su te stesso con l’acquisto del mio ebook e fare tesoro dei miei consigli. Seguendo il tutto alla regola, potrai generare denaro nel giro di 30 giorni e recupeare i soldi investiti molto di più. Ma l’agevolazioni non sono finite qui… Si, infatti non appena avrai investito su questo prodotto, i tuoi benefici non finiranno. Avrai la possibilità di entrare nel mio gruppo/ cerchia e di trovare altre persone esperte su queste tematiche e se avrai qualche problema (di qualsiasi tipo) potrai annunciarti sul nostro gruppo e essere aiutato da tutti noi, in modo che il tuo business vada come deve andare. Riflettici un pò su … Potrai finalmente creare una seconda entrata, un secondo lavoro, oppure una vera attività su ebay.

1. Potrai gestire il tuo lavoro come vuoi, senza che nessuno ti stia con il fiato sul collo, direttamente da casa tua o dove tu vorrai.

2. Imparerai ad investire come un vero ebayer e a stringere ottimi affari sul sito stesso, oppure esternamente (questo dipende da te).

3. Non rischierai nulla, visto che un negozio ebay si può allestire con un giorno e chiuderlo allo stesso tempo.

4. Investire su ciò che ti piace; come me con oggetti da collezione, tu in oggetti o prodotti che adori.

5. Avere più tempo per te, visto che il sito lavora persino di notte, tu non devi necessariamente stare davanti ad ebay per vendere.

6. Creare una seconda entrata con facilità, visto che ebay è il nostro venditore e noi siamo il coordinatore.

Oltre questo…che d’altronde, non è poco Potrai entrare nella nostra cerchia e discutere del tuo business, se avrai problemi in qualcosa, potrai domandare e otterrai tutte le informazioni che necessiti a volte la rete da sola non soddisfa queste esigenze. Ti inserirò in un ottima cerchia dove si parla di queste tematiche, in modo da essere sempre assistito e aiutato quando ne avrai bisogno. Senza contare, che sul gruppo, si pubblicano articoli interessanti per quanto riguarda ebay il web marketing e il guadagno on line. Allora, detto questo, sperò di ritrovarti all’interno del mio gruppo e di parlare finalmente con un vero ebayer. Ti auguro un buon lavoro e una buona lettura. Diventa un ebayer e guadagna da subito cliccando qui.

Stefano Pacilli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.