Browse By

Quale Ebook Per Guadagnare?

Controllo la mia casella personale di posta almeno una decina di volte al giorno, e almeno una volte ogni 2-3 giorni ricevo un email da parte di un lettore del blog che mi scrive dicendomi:

Krikko, qual’è il miglior Ebook per iniziare a guadagnare  online?

Bella domanda. La mia risposta è sempre: Dipende dal tuo Budget e da quanto tempo libero hai a disposizione. Gli Ebook non sono tutti uguali fortunatamente, ed ognuno ti insegna a guadagnare secondo una strategia differente.

Esiste l’ebook che ti insegna a guadagnare con Adsense, quello che ti insegna a guadagnare con Youtube, quello che ti insegna a guadagnare con Facebook, quello che ti insegna a guadagnare con le Affiliazioni ecc..

E’ ovvio che ognuno di questi metodi comporta differenti strategie e quindi il proprio Business deve essere impostato in un certo modo.

A mio parere gli Ebook per imparare a guadagnare, vanno bene per chi è agli inizi o poco più. Per chi invece ha già un buon baglio di conoscenze alle proprie spalle, rischia di spendere soldi inutilmente acquistando un ebook anche costoso.

E’ vero che in ogni Ebook è previsto sempre un rimborso entro i 30 giorni, ma è anche vero che non tutti i privati sono persone serie, perciò io ci penserei due volte prima di spendere 70-80 euro per un Ebook. Certo, più il prezzo è alto e più il materiale contenuto al suo interno è prezioso e raro. Non troverai mai un manuale che costa 80 euro che ti insegna a guadagnare con Adsense dato che già online gratuitamente si trova praticamente di tutto!

Certo, ci sono poi gli Ebook di Mauro Franco che vanno bene per tutti i livelli. Io, Flavio ed altri li acquistiamo sempre perché in ognuno di essi impariamo sempre qualcosa di nuovo e di importante. Per esempio nel secondo rapporto di minoranza di Mauro ho scoperto un trucco che mi ha fatto aumentare i visitatori fissi giornalieri di 50 grazie ad una tecnica di posizionamento… e chi ci sarebbe mai arrivato senza di lui?  😀

Se dovessi consigliare degli Ebook da acquistare per imparare a guadagnare io consiglierei i miei Ebook. Ma non perché sono io e sono “il più bravo, il più bello ecc..”, ma perché mi rendo conto che sono delle guide piccole, sintetiche, dettagliate ed economiche, adatte proprio per chi vuole cominciare a guadagnare online.

Se invece sei ad un livello intermedio, io ti consiglierei i seguenti Ebook (segue una lista di Ebook che ho acquistato e che ho letto, perciò non ti do consigli alla cieca).

#1 – Io sono Ricco

Io sono ricco – E’ stata la prima guida che ho acquistato sul mondo del guadagno online e…mi ha aperto davvero un mondo infinito davanti! Queste circa 300 pagine mi hanno dato possibilità di lavoro infinite, ed è da allora che mi sono appassionato alle affiliazioni, ed è da allora che non le ho più abbandonate. Il tutto è scritto e spiegato con estrema chiarezza. Vuoi un consiglio però?

Ascolta il tuo amico Krikko…non acquistare io sono Ricco, ma acquista l’ebook Wake-up che contiene in omaggio anche questa guida!

#2 – La tattica del Super Affiliato

La tattica del super Affiliato – Altro acquisto, altro grande acquisto. Da quando ho capito e testato che le affiliazioni sono il metodo di guadagno più redditizio, ho sempre fatto di tutto per informarmi. Questo Ebook aveva un titolo piuttosto particolare e il prezzo era elevato (77 euro)…ma…decisi di acquistarlo comunque! Anche questo prodotto mi diede dei grandi spunti ma soprattutto, mi fece recuperare tutti i miei soldi nel giro di qualche mese…direi ottimo investimento!

Di cosa tratta? Delle tecnica del super affiliato! 😀 Probabilmente puoi trovare anche in rete gratuitamente il significato, ma le chicche di questo mestiere le trovi solo nell’ebook! 😉

#3 – E-cover Creator

E-cover CreatorAnche questo è stato un gran bell’acquisto. Anzi, a dire il vero mi arrivò come omaggio dopo aver acquistato dagli Ebook da Stefano Pepi. In ogni modo è un omaggio che ho apprezzato moltissimo e che tutt’ora utilizzo sempre per creare le e-cover dei miei ebook e dei miei report. E’ un programma a prova di imbecilli per poter costruire e-cover semplici e professionali. Consiglio!!!

Mah ragazzi, io potrei fermarmi anche a questi primi tre e se tu acquistassi uno di questi tre prodotti (se ancora non li possiedi), faresti la cosa più saggia del mondo, parola di sacout! 🙂 Dato che è sabato sera, io vado a prepararmi che c’è una fanciulla che mi attende. Buona serata ragazzi! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.