Browse By

Non Tradire Mai Te Stesso

Sai cosa significa tradire te stesso? Può significare moltissime cose. Tradisce sé stesso chi non insegue i suoi sogni; chi li perde per strada pensando che non valga più la pena lottare per vederli realizzati. Tradisce sé stesso chi si arrende di fronte ai problemi ed alle difficoltà della vita quotidiana; chi non ha la capacità di difendere i propri desideri.

Tradire sé stessi significa non avere rispetto per sé, non amarsi, non avere cura della propria vita. E tu, ti ami abbastanza? Hai fiducia nella tua vita? Che cosa fai per raggiungere i tuoi desideri? Ti sei fermato o senti che devi ancora camminare a lungo? Cerchi che cosa?

La vita è breve ma tu se vuoi puoi raggiungere quello che desideri. La vera ricchezza non è un’utopia; la ricchezza non è un sogno è una concreta realtà. Vuoi vivere finalmente felice? Allora parti dal dimenticare tristezza, sconforto ed abbattimento. Un detto dice: la fortuna aiuta gli audaci. La sapienza degli antichi serve a far capire come chi rimane fermo in un posto, senza muoversi mai non potrà arrivare molto lontano. Coraggio, abnegazione, grinta, desiderio di riscatto: sono questi sentimenti che possono aiutarti a crescere e a raggiungere quello che desideri.

La domanda vera è: perché non provarci? Perché non insistere? Credi che abbandonare tutto sia giusto? Io penso proprio di no. Credo che la vita (quando meno ce lo aspettiamo) ci regali comunque delle opportunità; credo che la vita sappia ricompensarci delle nostre fatiche. E dunque se credi in un progetto fino in fondo non abbandonarlo. Se pensi che valga la pena lottare, non demordere: ciò che desideri è dietro l’angolo.

La vita è questa: bella ed incredibile fino in fondo. Dice una splendida canzone: “E quando sarai sul punto di morire, pianterai un ulivo convinto ancora di vederlo fiorire”: è proprio questo il punto. Le speranze non si perdono mai! Non devi mai abbandonare coraggio, grinta, voglia di fare e credere nei tuoi progetti. Cosa desideri? Vivere bene? Essere ricchissimo? Vuoi una casa al mare e rilassarti tutto l’anno al sole? Vuoi avere la possibilità di fare tutto quello che desideri? Vuoi una villa a Miami?

Ebbene non smettere mai di credere nei tuoi sogni e non tradire te stesso che la vita non tradirà te. Puoi iniziare da qui: perché non provi con una piccola soluzione per cominciare adesso il tuo cambiamento? CLICCA QUI e vai al mio articolo dove ti sarà possibile scaricare in Report gratuito molto importante. C’è una grossa opportunità per te! Scarica il Report!

Un pensiero su “Non Tradire Mai Te Stesso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.