Browse By

Che Lavoro Farai Nel 2012?

E un altro anno è arrivato, e tu, quale lavoro farai?

Sempre lo stesso? Sempre la stessa sveglia alle 7 di mattina per poi finire alle 18.00 di sera?

Anche quest’anno, come tutti gli altri anni, mi sono arrivate le classiche catene per messaggio sul cellulare. Ogni anno dicono sempre le stesse cose: “ti auguro un felice anno nuovo, sperando che i tuoi sogni si possono avverare ecc..”

Aspetta e spera!!

I sogni non si avverano se tu non fai qualcosa per farli avverare! Perciò metti da parte queste cazzate di messaggi e pensa un po’ davvero al tuo futuro.

Pensi davvero di avere un futuro prospero? Sincero però! No, eh? Vedi… se non ci credi tu per primo…chi ci dovrebbe credere??

Ma credere in un evento non è tutto, anzi…bisogna darsi da fare! Sei in cerca di un lavoro per il 2012? Sono convinto che se guardi bene lo riesci a trovare, e la possibilità è anche più vicina di quanto pensi.

Cosa ti piace fare nella vita? Ci sarà una passione che ti prende, ci sarà qualcosa che ti piace fare nella vita…?

Non bisogna accontentarsi di trovare un lavoro solo per trovare una stabilità economica, uno stipendio fisso mensile, ma bisogna trovare un lavoro che ci piace, in modo tale da unire l’utile al dilettevole. Non sarebbe poi la vita perfetta??

Saresti appagato anche lavorando, ti sveglieresti col pensiero di alzarti la mattina per poter andare a lavorare contento, di fare nuove conoscenze, nuove esperienze nel proprio campo.

E allora perché non cercare proprio un lavoro congeniale a noi? Ti chiederai probabilmente: “già non trovo un lavoro qualsiasi, figuriamoci trovarne uno che piace a me!!”

Ti do ragione… il lavoro che ci piace non è facile da trovare ma… se una cosa non si trova…la si crea!! Perciò puoi crearti il lavoro dei tuoi sogni. Non ti sto dicendo di diventare imprenditore… NO!! Ti sto dicendo solo di aprire gli occhi.

Vedi, io ho scoperto l’opportunità di lavorare con le mie passioni circa 3 anni fa, ed oggi sto avendo grandissimi risultati mai sperati. La mia passione è il pianoforte, non potrei stare un giorno senza suonarlo. Dato che sono ad un livello abbastanza avanzato, posso permettermi di insegnare il pianoforte ai principianti.

Così ho aperto una mia attività online a bassissimi costi, dove insegno a suonare il pianoforte. Aprire un’attività online non è come aprire un’azienda o un negozio nel mondo reale, i costi di inizio sono irrisori, con qualche centinaio di euro puoi mettere in piedi il tuo business pronto a sfornare soldi!

Come faccio a guadagnare soldi online? Allo stesso modo di come faccio col lavoro tradizionale. Se voglio guadagnare nel lavoro tradizionale ho bisogno di vendere, qualsiasi sia il settore nel quale ci vogliamo immergere.

Lo stesso discorso vale per il lavoro online. Siamo appassionati della ginnastica? Allora possiamo scrivere una guida in merito a degli esercizi particolari e venderla nel mercato online. Quanto costa scrivere in guida online? Zero!! Basta aprire un file Word e iniziare a scrivere.

Vuoi allegarci anche un videocorso alla tua guida? Registrati con la fotocamera che hai a casa e crea un prodotto multimediale. E’ tutto molto semplice e alla portata di tutti.

Vuoi scoprire come fare? Leggi qui.

2 pensieri su “Che Lavoro Farai Nel 2012?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.