Browse By

Un Trucco Per Vendere Di Più!

La vendita di infoprodotti è una delle tecniche di guadagno online più proficua.  Tuttavia bisogna sapere come fare altrimenti si rischia solamente di sprecare un mucchio di tempo e di energie.

Se sei esperto in qualcosa allora puoi scrivere un Ebook riguardante il tuo campo per poi metterlo in commercio. Per poter vendere il tuo Ebook ci sono moltissimi modi, ecco qui di seguito qualche spunto: puoi vendere il tuo ebook su Lulu, Ebookitalia, Wordson e molti altri siti.

Tuttavia puoi capire da solo che la possibilità di ricevere vendite è davvero bassa. Devi trovare l’utente che si fida ad acquistare un prodotto di un autore sconosciuto, che costa quanto un manuale della Mondadori. Chi non preferirebbe acquistare un libro della Mondadori piuttosto che un Ebook scritto da un “autore sconosciuto”?

Ecco perché hai bisogno di un sito. Questo è in grado di far apprezzare il tuo valore al pubblico. Scrivendo guide e articoli gratuiti, fai capire agli altri quanto vali. Dopodiché, dal momento in cui distribuirai una guida a pagamento, saranno molti gli utenti che si fideranno di te!

Acquista l’autoresponder qui.

Il sito ti fa da vetrina. Prima devi farti conoscere e farti un buon nome, dopodiché puoi pensare a creare ebook e venderli. Vedrai che la cosa poi verrà in automatico, e sarà un ciclo…un bellissimo ciclo in grado di fruttarti parecchi ma parecchi soldi…

Non puoi sgarrare. Tradisci la fiducia di tuoi utenti la prima volta e puoi pure chiudere la tua attività online. Il tuo primo ebook deve essere qualcosa di formidabile. Deve dare un valore enorme ai clienti che lo acquisteranno e dovrà costare molto meno di quello che realmente vale.

Il primo Ebook che ho pubblicato sul mondo del guadagno Online è stato “Business con le Affiliazioni” un prodotto che di certo non vale solo 17,00 euro ma ho deciso di impostare questo prezzo per questo motivo e di fatto l’ebook ha ricevuto molto Feedback positivi (che mi hanno parecchio gratificato 🙂 ).

Per concludere: serietà, onestà e tanto lavoro portano a te parecchi soldi!

Krikko

2 pensieri su “Un Trucco Per Vendere Di Più!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.