Browse By

3 Risposte Sul Guadagno Online

Dato che leggo ormai domande come “è possibile fare soldi velocemente?” oppure “esistono realmente guide in grado di farti guadagnare in poche ore?” Sono tutte domande molto lecite ma…si leggono ovunque!

Col post di oggi dunque, cercherò di eliminare questi dubbi, dando delle mie risposte in base alle mie esperienze sul mondo del guadagno online, ma soprattutto in base ai manuali che ho letto.

Esistono molti Ebook che nelle loro pagine di vendita ti assicurano di renderti in grado di creare delle rendite automatiche impostando un semplice sistema attraverso una guida passo passo. Ma realmente questi Ebook ti mettono in grado di guadagnare in automatico?

Dipende! Ci sono guide e guide! Se prendi una guida firmata da gente come Mauro Franco, Flavio Carretti, Carlo D’Angiò, Robin Good, stai sicuro che andrai sul sicuro! Sono persone che hanno una grandissima fama, sono ormai dei Guru del guadagno e non possono  permettersi di rovinare la propria immagine attraverso guide da 4 soldi.

Ancora una volta, il marchio è sinonimo di sicurezza. Non è detto che solo i grandi sono in grado di scrivere grandi guide. Molte volte anche i nuovi Marketer scrivono cose molto notevoli ma non hanno abbastanza pubblicità da far diventare il loro prodotto un Best Seller (anche se questo ne ha tutte le prerogative!).

Riassumiamo dunque le domande che abbiamo esaminato all’interno di questo video:

  • E’ possibile guadagnare velocemente?

Sì, abbiamo visto che esistono investimenti in grado di farti recuperare i tuoi guadagni al più presto. La strategia è semplice è l’ho spiegata tempo fa in questo articolo. Ci vuole del tempo certo, ma se intendi guadagnare veramente, aspetta che le cose facciano il loro corso; ogni operazione ha il suo tempo!

  • Esistono Ebook in grado di farti guadagnare in sole 24 ore?

Sì, esistono! Esistono Ebook scritti da ciarlatani ed esistono Ebook scritti dai migliori. Mauro Franco, il n.1 da 10 anni sul Web, ha scritto anni fa una guida che è diventata nel giro di pochissimo tempo è diventato un Best Seller. Si tratta di Io sono Ricco, una guida che mi sono divorato tutta in una sera e che mi ha permesso veramente di impostare un sistema in grado di generarmi rendite automatiche.

  • Le Affiliazioni sono il metodo migliore per guadagnare?

No, il metodo migliore è quello di vendere propri prodotti. Per creare un proprio prodotto però ci vuole tempo, bisogna essere esperti in qualcosa e ci si rimette la faccia. Vendendo  prodotti altrui invece, tutti questi problemi non ci sono, ed ecco perché molti preferiscono le affiliazioni. Tuttavia i guadagni sono inferiori. L’ebook proprio invece è la miglior soluzione di guadagno, e puoi trovare maggiori informazioni qui.

Krikko

4 pensieri su “3 Risposte Sul Guadagno Online”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.