Browse By

10 Passaggi Per Guadagnare

Per poter guadagnare online c’è bisogno di un percorso. E’ impossibile, tranne in alcuni casi, riuscire a guadagnare cifre consistenti dall’oggi al domani.

In questo percorso quindi ci sono degli step, almeno 10,  che ti consentono di partire da zero fino ad arrivare a procurarti delle rendite automatiche. Qui di seguito potrai trovare un video dove spiego parte di questi passi, in modo tale che anche tu possa venirne a conoscenza. Ne abbiamo già discusso diverse volte di questi passaggi sul blog, oggi abbiamo un’altra occasione per dare a loro una bella ripassata 😉 .

I 10 passaggi dunque sono i seguenti:

  • Pianificare
  • Organizzare
  • Definire Collaborazioni
  • Richiedere Costruire
  • Automatizzare
  • Emozionare
  • Creare
  • Buttarsi
  • Confronto

Ed è proprio nel nuovo report di Mauro Franco che si trattano punto per punto questi 10 passi.

Pianificare
E’ impossibile iniziare un percorso senza una pianificazione. Tutto deve essere progettato e programmato a tavolino prima di mettersi in atto, soprattutto quando si tratta di qualcosa di così delicato come il business online.

Organizzare
L’organizzazione è ovviamente un altro punto essenziale. Organizzare le proprie risorse affinché questo progetto si possa realizzare. Pensa perciò ai tuoi strumenti e come poter fare per utilizzarli, e in che modo utilizzarli.

Definire collaborazioni
Collaborare, almeno all’inizio, è fondamentale. Non si può pensare di fare tutto da solo, ci vorrebbe troppo tempo e troppe competenze. Dividere il lavoro invece è un buon modo per riuscire a mettere in piedi qualcosa di solido e professionale. Se riesci a creare un business gestito da più persone, otterrai delle buone possibilità di successo (e in tempi più veloci).

Richiedere
Devi sapere cosa ti serve, devi sapere a chi rivolgerti, devi sapere cosa acquistare per poter cominciare. Rivolgiti a dei forum specifici…troverai risposte da utenti competenti che ti daranno un grande aiuto iniziale.

Costruire
Arriva poi il momento in cui bisogna iniziare a costruire realmente qualcosa. Allora acquista un dominio e spazio web, e mettiti subito online. Nel giro di qualche ora avrai già il tuo bel sito pronto da poter essere aggiornato!

Automatizzare
Il Bello di Internet è che puoi mettere il tuo business “in automatico”. Significa che tu sei in giro e guadagni, che dormi e guadagni. Non si tratta più dunque di una concezione di lavoro tradizionale “se non lavori non guadagni”, ma bensì “lavori una volta, e guadagni per sempre!”

Emozionare
Cosa offre il tuo sito? Deve dare emozioni agli utenti…qualsiasi! Altrimenti non dai a loro una ragione per poi ritornare. Il tuo sito deve essere emozionante, bello da vedere, deve formare una community di utenti che si legano fra di loro giorno dopo giorno.

Creare
Bisogna poi creare un infoprodotto, una community riservata, un’area limitata. Qui si sbizzarrisce tutta la tua creatività!

Buttarsi
Buttati, fai delle mosse avventate altrimenti rimarrai sempre dove sei. Sperimenta, prova .. al massimo ti va male!

Confronto
Cerca il confronto con coloro che ne sanno più di te ed hanno intrapreso la strada del guadagno online da più tempo di te, potrai scoprire tante cose nuove!

 

Krikko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.