Browse By

Lavoro Part Time Da Casa Per Universitari

Se frequenti l’università e studi ancora, allora ti serve un lavoretto che non ti porti via grande tempo, ma che allo stesso tempo ti aiuti ad autosostenerti. Basta potersi pagare da soli le tasse della scuola e le uscite con gli amici, non è il momento ora di trovare un lavoro a tempo pieno.

Stai studiando perciò stai investendo tempo, energia e soldi per poter svolgere in futuro un lavoro che ti piace e che sia redditizio, perciò sarebbe inutile andare a fare un lavoro che ti tolga energie e tutto il tempo per studiare.

Un bel lavoretto di 2-3 ore al giorno sarebbe l’ideale, e se poi si riescono a ricavare quelle 300-400 euro al mese sarebbe ancora meglio.

Esistono molti lavoretti che si possono fare, ma io oggi te ne voglio spiegare uno che ti metta in grado di costruirti da solo la tua ricchezza. In poche parole ti insegno a diventare imprenditore di te stesso, senza dover dar conto a nessuno, stabilire tu quando e quanto lavorare, sarebbe l’ideale no?

Frequenti l’università con degli orari e dei giorni ben precisi, poi torni a casa e studi per degli esami. Finito di studiare hai del tempo libero, cosa fai? Puoi iniziare ad impostare il tuo business da casa senza perdere altro tempo. Un lavoro Part time qualunque ti avrebbe imposto determinati orari, magari perdendo anche alcune lezioni molto importanti, con questo lavoro invece puoi gestire tu tutto quello che vuoi.

Tu sei il capo, tu sei il lavoratore e tu sei quello che ne percepirà i frutti. Il lavoro che ti sto per spiegare è un lavoro da casa, e per il 90% dei casi quando si parla di lavoro da casa, si intende un lavoro con internet. Hai un pc? Hai Internet? Perfetto, procediamo!

Il lavoro che andrai a fare è un lavoro semplice ma che richiede una giusta dose di astuzia. Si tratta di dover vendere dei prodotti online e percepirne i guadagni. Tranquillo, non sto parlando di Ebay, ma sto parlando di vendere prodotti altrui ricavandone una percentuale. Più prodotti riuscirai a vendere e più guadagnerai. Ti avviso in partenza che non è semplice riuscire a procurare delle vendite, per quello ho detto che bisogna essere “astuti”.

Bisogna saper coinvolgere il cliente, bisogna sapergli far assaporare il prodotto, bisogna metterlo nelle condizioni di non poter fare a meno di quel prodotto, e infine bisogna farglielo comprare. Tutto ciò non avverrà verbalmente come tra un comune venditore e cliente, ma avverà attraverso la scrittura.

Tu cercherai di vendere questi prodotti tramite degli articoli e degli annunci, il possibile cliente leggerà l’annuncio, e se comprerà il prodotto, tu avrai una percentuale del prodotto, altrimenti occasione fallita e aspetteremo che sia il prossimo utente ad acquistare.

Ok, hai detto che guadagno una percentuale su ogni vendita…quanto??

Il 40%. Sembra poco come cifra, ma tieni conto che ci sono prodotti che costano 80 euro, e il 40% di 80 equivale a 32 euro. Come vedi, è veloce il guadagno. Si possono fare grandi cifre anche in un solo giorno, tutto dipende dalla tua capacità di vendita. Bisogna conoscere tutte le migliori tecniche di vendita.

Una volta scoperto come fare per cercare di riuscire ad avere un maggior numero di vendite, non ti resta che iniziare il tuo lavoro. Per iniziare devi registrarti a questo link: http://centroaffiliati.com/. Una volta che ti sarai registrato avrai a disposizione tutti i prodotti che potrai andare a promuovere.

In pratica puoi trovare scritto in grassetto il titolo del prodotto. Sotto la voce “guadagno affiliato” puoi trovare il tuo guadagno per vendita, e dove trovi quel link, quello è il link che ti fa guadagnare. Ovunque tu inserirai quel link (anche su Facebook) e un utente comprerà quel prodotto da quello specifico link, tu guadagnerai.

E’ tutto chiaro ora?

Ho scritto per te questa guida su questo sistema di guadagno. La guida è molto semplice e pratica, ha circa 70 pagine che credo ti serviranno per poter capire come poter aumentare le vendite e gli incassi.

Buon lavoro!

Krikko

Ps. per qualche dubbio, lascia pure un commento qui sotto!

3 pensieri su “Lavoro Part Time Da Casa Per Universitari”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.