Browse By

Pausa Vacanza: Guadagno Anche In Vacanza?

Oh, finalmente, non vedevo l’ora! E’ arrivato un po’ di relax anche per me! E’ stato veramente un periodo a dir poco stressante questo. Siamo in pieno sviluppo della sezione premium su Pianosolo e  io mi occupo dei contenuti, e creare un articolo per il premium non è come creare un articolo free da mettere sul sito. Dietro ci sono due giorni di lavoro: uno di registrazione e montaggio video, e l’altro di stesura del pdf.

Poi due giorni fa mi è arrivata la notizia bomba da Youtube:

Congratulazioni. Ora che sei un partner di YouTube, sei pronto per la compartecipazione alle entrate derivanti dai tuoi video su YouTube e per l’ampliamento del tuo pubblico tramite syndication

Questo per me è un enorme successo che segnerà la mia vita. Sono diventato partner di youtube!!! 🙂 La maggior parte di coloro che lo sono diventati, nel giro di poco tempo hanno avuto degli sbocchi non indifferenti: chi conduce programmi alla radio, chi presenta programmi televisivi, chi è stato ingaggiato dalle grande case come la Mondadori. Il solo pensare che mi possa accadere una cosa del genere..potrei svenire!

Tuttavia non devo molto stupirmi di questo risultato. Non ho problemi a dire che ho lavorato sodo per questo risultato ma che soprattutto ho utilizzato la legge d’attrazione.

Che vantaggi ho ora che sono diventato partner di Youtube?

  1. La compartecipazione alle entrate degli annunci
  2. Creare un canale ottimizzato con un banner e grafica canale personalizzata
  3. Caricare video di durata superiore
  4. Ricevere assistenza personalizzata
  5. Sei inserito nella classifica Partner
  6. Maggiore esposizione nella ricerca
  7. Aumentano le iscrizioni al tuo canale visto l’esposizione Partner
  8. Inserire una miniatura personalizzata per i video
  9. Finanziamenti di viaggi di formazioni ed incontri con altri Partner (solo per i migliori)

Inoltre Youtube sta già smuovendo le acque anche in Italia. Negli USA è già possibile noleggiare i video…capisci l’importanza di questo???? Puoi fare un videocorso direttamente su Youtube, e guadagnare con quel corso! Incredibile, e presto arriverà questo servizio anche in Italia, per questo è così importanza iniziare ad accumulare iscritti su Youtube.

Quindi dato che ho queste nuove possibilità offerte dalla Partnership, ho passato tutto ieri ed oggi a modificare il mio canale, ottimizzare i video, testare, inserire miniature ecc…

Ecco lo sapevo, mi sono divulgato troppo 😀 . Doveva essere un mini-post ma non riesco mai a contenermi 🙂 . Spero di non averti dato noia (come dicono in toscana dove andrò! ahah). Auguro a tutti di trascorrere delle bellissime vacanze e…ci sentiamo fra una settimana!! 😉

Krikko

2 pensieri su “Pausa Vacanza: Guadagno Anche In Vacanza?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.