Browse By

Guadagnare Ora (Ebook Gratis)

Credo che tutto ciò che ostacola una persona dalla prosperità, sia il proprio atteggiamento nei confronti del futuro.

Molti, rapportano il loro presente alle esperienze passate. Credono che quello che gli accade oggi, sia frutto di ciò che hanno fatto nel passato. In parte è vero, ma non tengono in considerazione di un altro elemento molto importante: il futuro!

Il passato non esiste, noi viviamo il presente, e queste azioni presenti condizioneranno il nostro futuro. Possiamo più propriamente dire che è il futuro che condizione il nostro presente. Sembra una teoria assurda ma cercherò di essere un po’ più chiaro.

La realtà che vivrai domani è fortemente condizionata da quello che pensi oggi. Modellando le tue credenze oggi, induci la realtà a modellarsi in base a ciò che vorrai vivere nel tuo futuro. Il presente proviene dal futuro, e il futuro si attualizza nel presente e si annulla nel passato.

Come vedi, gli elementi che interagiscono sono solo: presente e futuro… il passato ormai non serve più a niente. Noi sappiamo che esiste perchè abbiamo una memoria, altrimenti non sapremmo della sua esistenza.

In pratica è dal futuro che avviene il presente, per quanto può sembrarci strano. Il presente è il futuro!

Possiamo vedere dunque lo scorrere del tempo non in senso normale, come l’abbiamo sempre visto (dal passato al futuro)…ma dal futuro al presente. Quello che noi desideriamo e crediamo nel futuro, si attualizzerà nel presente.

Per questo è importante che tu inizi ora la tua strada per il guadagno, è importante che tu modifichi le tue credenze per poter ottenere ciò che desideri, è importante che tu inizi a fare delle scelte importanti, come per esempio la persone giuste da frequentare. Ecco, questo report gratuito ti potrà dare, spero, un’ispirazione e delle solide basi sulla quale cominciare.

Scaricalo e stampalo 😉

Se il download non funziona, clicca qui.

Krikko

6 pensieri su “Guadagnare Ora (Ebook Gratis)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.