Browse By

Guadagnare Con Amazon

Personalmente ritengo che Amazon sia uno dei modi migliori per guadagnare con le affiliazioni. Su Amazon infatti, puoi trovare di tutto qualsiasi prodotto inerente a qualsiasi nicchia. Perciò se hai un blog, che non parla di guadagno, Amazon è la soluzione di guadagno che fa per te.

E’ vero, i guadagni di Amazon non sono molto elevati ma..meglio di niente! Il mese scorso ho procurato ad Amazon 158,00 euro di vendite, vuoi sapere quanto ho guadagnato io? 15,8 euro…il 10%

Pensa se quei soldi andassero tutti a te, sarebbe una bella cosa! Tuttavia, prima di iniziare a creare dei propri prodotti, è necessario, secondo un mio modesto parere, cominciare con le affiliazioni. Infatti puoi iniziare a prendere mano con le vendite, puoi capire quali sono i metodi di vendita che rendono di più, quali sono i prodotti che vendono di più, con quali tecniche invece non ricevi vendite.

Insomma, con le affiliazioni puoi fare dei test, ma con i tuoi prodotti no! Non puoi sbagliare! Ecco perchè dico che serve prima un’esperienza da affiliato alle nostre spalle prima di andare a creare il nostro prodotto e venderlo, percependo il 100% dei guadagni!

Non conosci Amazon? Allora scarica questo report gratuito messo a disposizione da Nicola Bertrami. Il link ti rimanderà al Blog “La Tua Ricchezza”, in particolare al post dove potrai scaricare il report. Beh che altro aggiungere… buon affiliazione! 😉

Krikko

Un pensiero su “Guadagnare Con Amazon”

  1. Pingback: Massimizzare le Affiliazioni | Guadagno col blog
  2. Trackback: Massimizzare le Affiliazioni | Guadagno col blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.