Browse By

Guadagna 10 euro a Guida

Vuoi tirare su un po’ di soldi velocemente? Allora lavora per me!

Ti offro la possibilità di poter guadagnare 10 euro per ogni mini-ebook che mi invierai.

Di che argomento devono trattare questi Ebook? Beh, del guadagno online, e di tutto quello che ruota attorno ad esso (Seo, Marketing, ecc..)

Quante pagine deve avere il Mini-ebook? Almeno 25 pagine, e posso assicurarti che si possono scrivere tranquillamente in 2 ore.

Cosa devo fare per poter iniziare a guadagnare?

Inviami per email (il mio contatto lo puoi trovare nella pagina del chi sono) il tuo mini-ebook, gli darò un’occhiata, e dopo essere eventualmente corretto e sistemato, riceverai il pagamento via Paypal.

Quanto guadagno per Mini-ebook?

Il prezzo è di 10 euro, ma non fissi. Questo è il prezzo per un ebook alla quale non devo metterci mano. In base alla quantità di correzioni che dovrò apportare al mini ebook il prezzo varierà, per un minimo di 5 euro a mini-ebook.

Quanti mini-ebook posso inviare?

Quanti ne vuoi! Non c’è limite, più produci…più guadagni!

Come devo scrivere  il mini-ebook?

Con word, o con Openoffice. Imposta un carattere di scrittura non superiore al 15, con il font preferibilmente “Verdana”.

 

Mi conviene fare ciò? Cosa ci guadagno e cosa ci perdo?

Certo che ti conviene! Lo stesso servizio lo offre Giacomo Bruno, ma lui ti paga la metà, ovvero 5 euro a mini-ebook! La destinazione del tuo mini-ebook non è ancora certa, ma sacquisterà il marchio “Guadagnocolblog”.

Spero che quest’idea possa essere d’aiuto a qualcuno, soprattutto a qualcuno che ha bisogno di soldi subito per poter iniziare ad investire nei propri progetti.

Un saluto e…buona giornata!

Krikko

4 pensieri su “Guadagna 10 euro a Guida”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.