Browse By

Guadagna 20 euro Vendendo Mini-Ebook

Scrivere un Ebook è davvero molto impegnativo ed è un investimento molto rischioso. E’ un investimento in termini di tempo e di energie. Per scrivere un ebook di 200 pagine ci vogliono almeno 3-4 mesi, e inoltre ci vuole anche una grande conoscenza in quel settore per poter scrivere tutte quelle pagine!

C’è qualcosa di invece molto meno impegnativo che è il mini ebook o più comunemente chiamato report. di cosa si tratta? Si tratta di una guida pratica di qualche decina di pagine (solitamente 20-30 pagine) nella quale si descrive qualcosa di specifico: “come fare a..”, “guadagnare con..” , “suonare la chitarra subito” , “abc di ingelse” ecc..

Questi report non raggiungono mai il prezzo di 10 euro e quasi sempre costano 6-7 euro. I mini ebook talvolta vengono anche a costare un paio d’euro ed è il nuovo mercato nella quale si sta cimentando Giacomo Bruno. Infatti, per aumentare la crescita di questi miniebook sta incentivando la stesura di questi pagando i primi 100 che invieranno un loro miniebook, pagandoli 20 euro subito più 5 euro per ogni mini ebook inviato. Credo che sia una buona opportunità per tirare su un po’ di soli, e inoltre ricordati che andrà poi il tuo nome sul mini-ebook. Dovrai pensare solo a scrivere l’ebook, per la grafica, impaginazione, lettera di vendita, lista ecc.. ci pensa “Bruno Editore”.

Cosa ne penso io personalmente id questa opportunità? Credo che sia buona per chi ha bisogno di soldi immediati, ma credo che sia una sola assurda per chi vuole lavorare con internet cercando di diventare imprenditore di sè stesso. Queste mini guide valgono oro, e lasciare il nostro sapere in mano a qualcun altro per soli 5 euro, quando questo dal nostro mini ebook ne ricaverà almeno 200, è proprio un da stupidi.

Tuttavia qui si tratta di soldi immediati, e chi ne ha bisogno può approfittarne. Visita la pagina di vendita e invia il tuo mini ebook!

krikko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.