Browse By

Le Nuove Professioni di Internet: Nuovo Ebook di Mauro Franco

A Volte mi chiedo come sia possibile che Mauro Franco riesca a scrivere così velocemente.  Io, per scrivere un ebook di 105 pagine ci ho messo mesi e mesi, ed ora lo sto facendo revisionare e credo che fra 20 giorni sarà pubblico, mentre Mauro sforna libri da 300 pagine come se niente fosse! Ah, ora ci sono. Il fatto è che lui ha tutto il tempo libero che vuole, mentre io ho i miei impegni, il mio lavoro da fare, i miei studi ecc.. Mauro invece non ha bisogno di fare un lavoro stressante come tutti noi, sta comodo a casa sua e guadagna da casa! Ecco perchè ha tutto questo tempo libero a sua disposizione.

Beato lui! Lui sì che ha capito tutto della vita! Ti voglio postare qui di seguito la giornata di routine di noi italiani, poi ti posto quella di Mauro che lui stesso ha scritto qui.

Italiano medio: si alza alle 6.30/7.00 di mattino, fa’ colazione, si prepara, alle 7.30 prende l’auto o peggio ancora i mezzi pubblici e alle 8 è sul luogo di lavoro.  Lavora poi dalle 8.00 alle 12.00 e poi riprende dalle 13.00 fino alle 17.00 . Torna poi a casa stanco dal lavoro ma poi deve svolgere alcune mansioni, deve sistemare l’armadio che si è rotto, deve aggiustare la bicicletta del figlio ecc..insomma la vita è piena di imprevisti. Ad alcuni poi tocca il rimprovero da parte della moglie, venendo accusati di essere poco presenti in casa e di “avere sempre da fare”. Così, stanco della giornata, verso massimo le 10.00 è già a letto.

Mauro Franco: si sveglia a mezzogiorno, fa colazione, doccia e va al golf club. Gioca fino alle ore 15.00 e subito dopo va a farsi qualche bel tuffo in piscina fino alle 17.00 . Alle ore 18.00 fa un’ora di palestra per tenersi in forma, e alle 20.00 si veste per andar al ristorante.

Ma come fa Mauro Franco a non fare una sega, e condurre questa bella vita? La realtà è che Mauro non è che non fa proprio un tubo, anzi! Prima che divenisse famoso era “uno come noi”, che studiava, leggeva libri, acquistava ebook sul guadagno online. Dopo anni ormai era diventato un esperto sul mondo del guadagno, tanto da riuscire ad escogitare sistemi in grado di procurargli soldi in automatico, in modo tale da star sempre di meno al pc a lavorare.

Tutti i suoi sistemi ora gli permettono di passare al pc solo mezz’ora per controllare che tutto fila liscio, e magari un’ altra mezz’ora la passa a scrivere 2-3 pagine del nuovo ebook. E’ così che si conduce la vita!

L’uomo non è nato per lavorare. Lo stress è qualcosa di molto pericoloso e che sicuramente danneggia la persona…

La verità è che il lavoro ci rende schiavi. Schiavi di non poterci dedicare alle nostre passioni, schiavi di dover stare in un sistema dove i soldi sono tutto (e non dimentichiamoci che i soldi ci comandano ed esistono perchè siamo noi a volergli dare un valore poichè da tempo la quantità di moneta emessa in circolazione non è più equivalente al PIL, ed ecco anche il motivo dell’inflazione).

Purtroppo per sopravvivere dobbiamo adattarci a questo sporco sistema messo in piedi dai bancari, e lavorare per arrivare a fine mese. Ma come si fa a campare con uno stipendio di 1.000 al mese si si possiede una famiglia? Come minimo ci vorrebbe un secondo lavoro che ci permettesse almeno di raddoppiare le entrate. Ma dove lo si trova la voglia, ma soprattutto il tempo per fare un altro lavoro? Noi non dobbiamo limitarci a sopravvivere ma dobbiamo vivere! Vivere in serenità, e per farlo bisogna avere molto tempo libero da dedicare a noi stessi, ai nostri cari, alle persone che ci fanno stare bene e ai nostri interessi.

Come ho già detto prima però, il lavoro non sempre ce lo permette, e le classiche 8 ore di lavoro rubano gran parte della giornata. Ma se ti dicessi che esistono lavori da casa che riescono a farti guadagnare la stessa cifra con un paio di ore al giorno? Sarebbe fantastico! Avresti così un sacco di tempo libero! Ricordiamoci sempre che la vera ricchezza al giorno d’oggi non sta nei soldi, ma bensì nel tempo libero a propria disposizione.

Con l’avvento sempre più incalzante di Internet, il mercato del web si è espanso sempre più e così sono nate (e stanno nascendo) sempre più professioni sul web. Imparare almeno una di queste, ora che c’è posto per tutti, riuscirebbe a salvarti da qualunque crisi economica. Dai un’occhiata a questo libro di Mauro Franco che spiega come imparare tutte queste professioni!

krikko

9 pensieri su “Le Nuove Professioni di Internet: Nuovo Ebook di Mauro Franco”

  1. Trackback: upnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.