Browse By

Come Attrarre Soldi

legge attrazione Nell’articolo di oggi parlerò di un argomento molto profondo, e sono sicuro che non tutti lo capiranno, anzi probabilmente molti mi derideranno. Io non sono nessuno, la mia parola conta veramente poco, ma ti posso assicurare amico mio che tutto quello che conosco lo condivido con te. Perciò questo “segreto” che andrò oggi a condividere sta alla base di tutto.

Ti voglio perciò mettere in guardia ed anzi avvisare prima che tu continui a leggere quest’articolo. Se non hai la mente aperta, il cuore aperto, se non sei in grado di ragionare con la tua testa, allora abbandona subito questo articolo e vai a vedere la televisione nell’altra stanza, stai sicuro che i media ti diranno sicuramente la verità sulle cose (ma quando mai?? Dicono solo quello che vogliono che noi dobbiamo sapere).

Purtroppo c’è troppa mala e poca informazione. Noi siamo controllati. E’ brutto dirlo ma è così. Le notizie, le vere fonti vengono controllate e filtrate da colore che anno il potere, e grazie a questi filtri a noi arriveranno solo le notizie in grado di tenerci il più a bada possibile.

Però oggi non sono qui a parlarti della mala informazione che riceviamo, ma ti voglio parlare piuttosto di come realmente funziona il mondo. Metti da parte ogni certezza, ogni cosa che conosci (o che credi di conoscere), metti da parte ogni dubbio e leggi quello che segue.

Molti di noi sperano nella ricchezza, sperano nei soldi, sperano di vincere al sperennalotto, sperano di stare con quella ragazza, sperano di avere quell’auto ecc.. Una cosa è sperare ed una cosa è volere. Hai presente il detto: Volere è potere?  Ecco, non è solo un detto (come la maggior parte di tutti questi).

Ora proverò a spiegarti come vede il mondo una persona normale (e anche io purtroppo lo sono), una persona che crede di avere delle conoscenze apprese a scuola, sui libri, alla televisione, nei documentari.

Il signor Bianchi, vede il mondo come un insieme di cose. Nella sua cameretta vede il televisore, vede il pianoforte, vede la playstation, vede la lampadina, può toccare questi oggetti, e sa che questi hanno dei nomi ed esistono. Esistono. Associando dei nomi a questi: lampadina, pianoforte ecc.. è come se questi oggetti avessero realmente una loro esistenza.

Il signor Rossi invece, crede di aver capito veramente come funziona l’universo. Egli crede che tutto è universo. La lampadina, il pianoforte, l’armadio è universo. Lo stesso atomo che compone la lampadina è lo stesso che compone un albero. Si tratta sempre di elettroni, neutroni e protoni, si tratta sempre di energia. La lampadina viene creata dall’uomo con la materia altrimenti questa non esisterebbe. La lampadina è universo perchè nasce da questo, noi siamo universo.

Il signor Rossi infine, studiando la meccanica quantistica, ritiene che tutto attorno a noi è energia, tutto è vivo e tutto è suscettibile a cambiamenti. Noi possiamo ora cambiare il nostro futuro, in questo istante, in questo preciso momento. Noi stessi siamo energia, e il nostro più potente mezzo di energia è il pensiero, ma quello puro e non quello condizionato da false certezze.

Se noi vediamo l’universo come un insieme di oggetti, come l’alternarsi delle stagioni che avviene ciclicamente, come i politici che ci governano, come un sistema che deve andare avanti, allora è ovvio che crederemo nel destino. Ci sembra quasi che tutto avverrà secondo quello che è già stato scritto (ma da chi??).

Ma se noi capiamo che noi siamo universo, noi siamo energia, beh allora avremo una visione totalmente differente e potremmo ottenere tutto ciò che vorremmo attraverso la legge d’attrazione.

Col nostro pensiero noi possiamo attrarre ciò che vogliamo. Il pensiero crea. Che tu ci creda o no la legge d’attrazione funziona sempre. Ma cos’è questa? E’ una legge per il quale ci accadono e succedono determinate cose in base ai nostri pensieri. Noi, siamo delle macchine potentissime, siamo degli esseri potentissimi, e la scienza stessa riconosce che noi utilizziamo solo il 9%  delle nostre capacità intellettuali. E sai perchè? Perchè siamo vincolati dalla falsa conoscenza.

Se riuscissimo a far spazio alle cose più profonde, se riuscissimo ad avere un contatto più stretto con le emozioni, se riuscissimo ad usare veramente il cuore, tutto ciò sarebbe differente. Noi possiamo attrarre tutto ciò che vogliamo, anche i soldi!!

Quando noi pensiamo, inconsciamente creiamo. Se desideriamo una cosa con tutte le nostre forze, ci arriviamo a conquistarla. Questa è la legge d’attrazione. Il nostro pensiero crea energia e smuove quella determinata cosa verso di noi. Noi abbiamo delle potenzialità assurde che sono state rese occulte dalla scienza. La scienza è nata per conoscere e dominare la natura. Quindi, quando la fisica quantistica ha scoperto la legge d’attrazione, che è qualcosa di apparentemente assurdo e impossibile, questa è stata messa a tacere, eppure si parla di scoperte risalenti al 1900-1930. Solo ultimamente, con tutta questa informazione, qualcosa sta ritornando a galla.

Noi non siamo persone situate in un determinato spazio, noi siamo vibrazioni situati in tutto l’universo, siamo a contatto con l’universo. Ogni nostra emozione, ogni battito del cuore, emana degli impulsi elettromagnetici che avvolgono tutto l’universo, ecco perchè noi possiamo interagire con esso perchè le nostre vibrazioni sono forti e possono interagire con gli eventi, possono condizionarli e possono crearli.

Ogni cosa, gli oggetti, le persone hanno una propria estensione come campo. Una persona, o ogni qualsiasi cosa ha un campo che si estende in tutto l’universo. Questo campo globale, fa sì che ogni cosa agisca con un’altra cosa. Il fenomeno dell’entanglement ha dimostrato scientificamente che quando due strutture della materia (fotoni, elettroni, cellule, persone ecc..) condividono lo stesso campo, quello che succede ad uno, condiziona istantaneamente l’altro a qualunque distanza.

Qui di seguito segue la terza parte che apre con questo bellissimo discorso: “Quando tu credi, muovi delle forze, quando tu speri sei inutile”.

Infine un sunto sulla Legge d’attrazione

Maggiori informazioni puoi trovarle qui.

krikko

3 pensieri su “Come Attrarre Soldi”

  1. Trackback: upnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.