Browse By

Il mio segreto per Guadagnare!

lavoro da casa serioMolti Marketer ci mettono anni ed anni prima di far uscire il loro primo ebook che contiene un briciolo di quello che è realmente il loro sistema per guadagnare.

Ovviamente nessuno dice mai la più totale verità, neanche per tutto l’oro di questo mondo! Ovviamente bisogna salvaguardare l’unicità del proprio sistema, scoperto tramite anni di studio, duro lavoro e..anche un po’ di fortuna diciamolo.

Così, nonostante questi hanno un bagaglio di informazioni enormi sul guadagno, suddividono il loro sapere in più ebook in modo tale da riuscire a trarre il maggior profitto da questi. Anche questa è una sana strategia che funziona.

Per lo meno però, quando si scrive un ebook su di un dato argomento, bisogna specificare ogni cosa riguardo quello. L’utente ha pagato, e dato che l’ha fatto, leggendo l’ebook dovrà diventare un vero esperto in quel dato settore.

Ovviamente i merchant più rinomati vendono ebook di qualità rapportati al prezzo. Non capisco però alcune cose. Sembra che il prezzo degli ebook, che ti insegnano a guadagnare, hanno un prezzo esorbitante rispetto ai libri in generale ma anche rispetto ai libri che ti insegnano a guadagnare.

L’ebook  “i segreti dei 7 euro” costa 7 euro e contiene una 30ina di pagine. Questo ebook insegna come sia facile guadagnare vendendo brevi report da una 30ina di pagine o giù di lì. E a quanto lo devi vendere questo ebook? A 7 euro! A 7 euro???

Ma  se vado al supermercato con 7 euro mi compro un romanzo di 200 pagine! Perchè dovrei comprare un ebook, e che quindi non è cartaceo e me lo dovrei stampare,  a questo prezzo?

Oppure delle volte capita di vedere ebook a 200 e passa euro. Ma andiamo, con 200 euro mi compro almeno 8 libri che parlano di guadagno online. E ho detto “libri” non “ebook”.

In teoria questi ebook che insegnano a guadagnare costano così tanto perchè ti insegnano a procurare delle rendite, quindi parte delle spese per comprare l’ebook le ammortizzerai nel giro di poco tempo. In realtà proprio tutti i torni non ce li hanno.

Inoltre, non credo che una casa editrice permetta di far pubblicare un libro a 200 euro, per quanto essa possa essere prezioso. Ecco perchè è un gran vantaggio mettersi in proprio e decidere da solo i propri prezzi.

Ma ora torniamo a parlare dei segreti del guadagno. Lascia ora che ti sveli io un piccolo segreto che ti potrei far benissimamente trovare in un ebook che costa 7 euro ma che decido di scriverti volontariamente qua in modo gratuito.

Segreto per Guadagnare

il segreto del guadagno

Adesso quando te lo svelerò probabilmente mi dirai: “Grazie, hai scoperto l’America!” In realtà non esistono sistemi magici per farti guadagnare, e non esistono sistemi diversi da quelli che ormai tutti conosciamo per guadagnare: Sito, Blog,  Lista, Affiliazioni, Adwords, SEO. In fin dei conti si tratta sempre di questi pochi elementi che si cerca di far passare per altra roba ma venendo al concreto si tratta sempre e solo di questi.

Il metodo che sto utilizzando per incrementare i miei guadagni, è quello di tenermi assolutamente aggiornato sui nuovi media. Così seguo assiduamente Masternewmedia  e siti simili. In questo modo posso tenermi aggiornato sulle nuove comunicazioni (che possono essere dei nuovi social network, dei nuovi palmari o cellulari ecc..)

Così, quando uscirà un nuovo tipo di comunicazione che rivoluzionerà il modo ti condividere e trasmettere le informazioni io ci farò su un bel sito. Per esempio, quando Facebook si diffuse in Italia un anno fa, io e un mio amico ebbimo una brillante idea. Aprire un sito che permetteva di far scaricare gratuitamente i giochini di Facebook.

Infatti questi andavano a gonfie vele! Una volta andava di moda pat’s society, un’altra volta mafia wars, poi farmville ecc.. insomma, abbiamo previsto alla grande! La cosa bella è che il sito è in inglese quindi mondiale! Infatti Facebookgames.net, conta 4.000 visite al giorno, che non sono tantissime ma portano guadagni tramite la pubblicità. Grazie a questi guadagni riesco a pagare lo scrittore inglese che pubblica articoli sotto la mia direttiva e riesco a guadagnarci pure! Questo vuol dire guadagno automatico: far gestire agli altri e guadagnare comunque tu.

Questa è solo una delle tante chicche che ho sotto mano! 🙂 🙂  Credo che progetti di questo tipo siano una buona idea, tu cosa ne pensi?

krikko

8 pensieri su “Il mio segreto per Guadagnare!”

  1. Trackback: upnews.it
  2. Pingback: Come aumentare le visite in un solo giorno » Guadagno col blog
  3. Trackback: Come aumentare le visite in un solo giorno » Guadagno col blog
  4. Trackback: seo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.