Browse By

Far Affiliare altri al nostro prodotto (Payspree)

Caro amico, oggi volevo segnalarti la presenza di un nuovo sito di qualità, bella grafica, intuibile e redditizio. Questo sito pone una soluzione incredibile e può essere una svolta per il tuo guadagno online.

Infatti, se hai creato un Ebook, puoi far sì, tramite questo sito, che altre persone si affiliano al tuo prodotto, così se riusciranno a fartelo vendere riceveranno una percentuale impostata da te.

Il sito (Payspree) è veramente chiaro e limpido, ieri ho inserito già un mio prodotto, ed ora lascio che il sito faccia un po’ più di visite prima di vedere i risultati. E’ nato da poco, ma sono sicuro che sarà una rivoluzione.

Come faccio ad esserne così sicuro? Perché altri siti, come Gloter, ti chiedono particolari norme lunghe e laboriose prima di poter entrare come Merchant. Invece su questo sito, tramite pochissimi passi, potrai essere in grado di promuovere il tuo prodotto e far sì che gli altri si affiliano a te, dando loro una percentuale che varia dal 20% all’ 80%! Mai viste percentuali così alte! Ovviamente puoi anche affiliarti ad altri e sponsorizzare tali prodotti. Payspree, ha intenzione di diventare il clickbank italiano e quindi sorpassare tutti gli altri sistemi di affiliazione.

Ma vediamo nel dettaglio come funziona:
Una volta che ti sei registrato entrerai nella homepage come utente registrato:

Vedrai sulla barra laterale:

  • Home
  • Info personali (nome, cognome, indirizzo, ecc..molte di queste sono opzionali)
  • Metodi di pagamento (Paypal, Bonifico Bancario, Assegno)

Nell’area Affiliato troviamo le sezioni:

  • Prodotti da promuovere (con una lista di tutti i prodotti disponibili da vendere)
  • Statistiche Affiliato (con i dati sui click che ha ricevuto la tua affiliazione e con i relativi guadagni)

Nell’area Merchant troviamo invece:

  • I miei prodotti (lista di tutti i prodotti tuoi che hai inserito)
  • Statistiche Merchant (nella quale saprai chi si è affiliato al tuo prodotto, quante vendite fa ecc..)
  • Aggiungi Prodotti (in quest’area puoi aggiungere un tuo nuovo prodotto).

Come puoi vedere in alto, puoi scaricare gratuitamente la guida che ti spieghi bene che cos’è Payspree e come fare per farlo fruttare.

Ma ora diamo  uno sguardo più da vicino all’area Aggiungi prodotto che è quella più interessante in Assoluto. Inserirò ora un manuale solo a titolo di esempio:

Fare click su Avanti per proseguire.

Ti comparirà una scritta che ti dirà che ora è possibile aggiungere il nuovo manuale, perciò clicca sul link che trovi e ti ritroverai di fronte a questa schermata:

Inserisci quindi il nome del prodotto, poi un link per il download (non la pagina di vendita!) , seleziona poi una categoria e una descrizione. Stabilisci il prezzo di vendita senza mettere né virgola né punti perché potrebbe darti errore, e stabilisci il prezzo tenendo anche conto del fatto che Payspree Prenderà da quella somma 1 euro più il 30% del prezzo del prodotto, e tieni anche conto del guadagno dell’affiliato che andrai ad impostare sempre tu. Più è alto questo guadagno e più la gente sarà interessata a sponsorizzare i tuoi prodotti. Ovviamente più è alto questo e meno guadagnerai. Devi solo capire se guadagnare sul numero e quindi sulla quantità, oppure sulle singole vendite.

Una volta che hai messo anche la percentuale dell’affiliato, seleziona una copertina per il tuo Ebook e clicca su Salva modifiche.

Ora avrete il vostro prodotto bello e pronto. Si tratta ora di creare una Pagina di vendita attraverso il sito stesso. Per farlo andate su I miei prodotti, poi cliccate sul Edit sul prodotto che avete appena inserito. Infine click su edita pagina Web.

Perfetto, ora tutto è pronto per iniziare a creare la vostra lettera di vendita. Fai click su un modello fra quelli a disposizione (fai click sull’immagine e non sul link perché il link non è funzionante) e inizia ad editare la tua pagina a tuo piacimento.

Una volta finito e salvato tutto fai click su attiva affiliazione e troverai il tuo prodotto nella lista dei prodotti alla quale affiliarsi.


13 pensieri su “Far Affiliare altri al nostro prodotto (Payspree)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.