Browse By

Diventare Milionario in Pochi Anni

come diventare milionario

Se non sei già ricco, allora non esiste altro modo per diventarlo se non attraverso Internet. Certo, ci sono importanti Marketer come Alfio Bardolla che affermano che ricchi ci si diventa investendo nella realtà e non in un mercato virtuale come Internet.

Tuttavia, io penso che niente ti può dare più possibilità che Internet. Insomma, per poter investire nel mattone devi almeno comprare un monolocale, immagino che sai quanto costa no? 60.000 euro!

Ora, te li puoi permettere tutti questi soldi? Immagino di no altrimenti saresti già benestante. Se non li hai quindi li devi chiedere alla banca tramite un prestito. Quindi si incomincia a giocare con il fuoco.

I soldi in ballo sono davvero tanti e non possiamo permetterci di sbagliare. Sai cosa succede se sbagli? Quello che sognavi si trasformerà nel peggior incubo mai visto, ovvero ti ritroverai a lavorare tutta la vita per pagare il prestito che hai fatto alla banca.

Ecco perchè sono in pochi i coraggiosi che vogliono investire nel mattone e di questi pochi solo alcuni sono in grado di riuscire a trarre veramente dei benefici. Certo se ci riesci fai il colpo grosso vivi bene ma..ho paura di pensare cosa succede se invece fallisci?

Ecco perchè esiste una vita meno rischiosa che comporta l’investimento di sole centinaia di euro. Non stiamo parlando di Migliaia ma di centinaia di euro e questi tutti sono disposti a spenderli per poter diventare ricchi.

La strada è lunga, si tratta almeno di 2 anni, ma in questi 2 anni puoi fare parecchie cose. L’unica cosa che devi fare è:

  • investire poche centinaia di euro
  • aprire un blog
  • scrivere determinati articoli
  • aprire altri blog facendoli scrivere da altri

I passaggi sono semplici ma andranno fatti solo col tempo. L’errore che non devi assolutamente fare è pensare di riuscire ad ottenere tutto subito. Perciò mettiti l’anima in pace, e sappi che prima dei due anni non riuscirai ad ottenere dei risultati concreti.

Esaminiamo ora uno alla volta i passaggi che devi fare.

Aprire un Blog

come aprire un blog Il primo passaggio che devi fare è aprire un Blog. Cos’è questo? E’ un sito dinamico dove puoi costantemente continuare a pubblicare degli articoli.

Gli articoli che scriverai saranno di fondamentale importanza per i motori di ricerca. Tu devi scrivere per loro. Infatti sono loro che ti portano visite, quindi devi ottimizzare i tuoi articoli per loro. Se scrivi degli articoli riguardanti degli argomenti che nessuno cerca, allora tanto vale aprire il Blog!

Adesso esaminimao che articoli e di quale tipo dovrai scrivere questi articoli.

Che articoli scrivere

articoli del blog

Nel tuo Blog dovrai scrivere degli articoli promozionali. Ovvero, scrivere articoli che pubblicizzano dei determinati prodotti.  Questi possono essere articoli riguardanti qualsiasi argomento, purchè questo argomento che stai sviluppando contenga delle affiliazioni.

I Siti di Affiliazione sono quei siti che espongono dei prodotti (che possono essere veri come dei libri o digitali come degli Ebook) e se tu riesci a far vendere questi determinati prodotti attraverso te (quindi il tuo sito), questi siti di affiliazione ti riconosceranno una percentuale che può arrivare fino al 70%.

Così per esempio se ti iscrivi ad un sito di affiliazione che vende Ebook sul come imparare a suonare la chitarra, scrivi degli articoli nella quale contieni al tuo interno dei link che portano alla pagina di quel determinato prodotto. In questo modo se il lettore che viene reindirizzato a quel link tramite te compra l’ebook, tu guadagnerai la percentuale che ti spetta.

Ecco perchè devi cercare di scrivere più Articoli possibile, in modo tale di riuscire ad attirare il maggior numero di lettori nei tuoi link e quindi cercare di avere la maggior possibilità di guadagno.

Ora immaginati di avere 10 blog da 500 articoli l’uno, sai quanto incasserai al giorno? Almeno 200 euro. Disprezzi 200 euro al giorno? Io assolutamente no. Ma abbiamo fatto solo un ipotesi. Immaginati che questi blog siano 20, il tuo guadagno raddoppierà a 400 euro.

Gestire i Blog

Come gestire il BlogIn realtà non è tutto così facile. Gestire un blog richiede molto tempo e sacrificio. Il mio consiglio è quello di non aprire un blog  nuovo finchè il blog presente non abbia raggiunto i 200 articoli.

Una volta che un Blog ha raggiunto i 200 articoli è giunto il momento di farlo gestire ad altri. Quindi, scegli 2 blogger di fiducia e fagli scrivere articoli per il tuo blog con il tuo link affiliato e paga loro per ogni articolo scritto (5 euro ad articolo).

Ora che il Blog è dato in gestione ad altri,  puoi aprire un nuovo Blog. Lo inizi tu , da solo, arrivi a 200 articoli, e poi lo affidi ad altri 2 Blogger pagandoli.

Non spaventarti per i soldi che dovrai pagare ai Blogger, questi saranno più che ricompensati dai guadagni relativi ai link di affiliazione.

Una volta che sei diventato abbastanza ricco, direi che è giunta l’ora di finire di investire, e iniziare a raccogliere solamente. Così licenzia i blogger e lascia che i tuoi Blog ti diano i frutti.

Queste sono visioni imprenditoriali indispensabile per poter diventare ricco. Se fai tutto da solo non andrai da nessuna parte! Hai bisogno degli altri.

Aumentare la visibilità dei tuoi Blog

le visite del blogPer poter sperare di guadagnare dai tuoi Blog, devi renderli visibili. Il solo fatto che questi Blog abbiano 200 articoli a testa, non vuol dire che questi siano automaticamente ben posizionati nei motori di ricerca.

Se nessuno trova i tuoi Blog, tu non guadagnerai, e tutte le tue energie spese andranno in fumo. Oltre ad esse, anche i soldi spesi per i Blogger. Quindi devi assolutamente sapere come fare per dare visibilità ai blog.

Ci sono molti modi, e tu devi saperli tutti perchè solo così potrai essere il primo in mezzo a tutta la concorrenza. Se vuoi conoscere tutte le strategie SEO di posizionamento, ti consiglio di dare un’occhiata quà.

Ora conosci tutto quello che devi sapere per poter guadagnare. Perciò, quando si comincia? Affrettati che la concorrenza è spietata!

krikko

5 pensieri su “Diventare Milionario in Pochi Anni”

  1. Trackback: diggita.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.