Browse By

Come vendere, consigli di Mauro Franco

Cerchi il modo migliore per sapere come vendere dei prodotti? Beh, si sa chi è l’esperto in questione in questo. E’ Mauro Franco! Non dirmi che non lo conosci! E’ il più ricco italiano che guadagna attraverso le vendite di prodotti online.

Come ci riesce? Ci riesce perché si è formato in america, ha letto gli Ebook validi americani ed ha frequentato i guru americani. Qui in Italia nessuno capisce nulla o si fingono tutti degli esperti. In realtà le persone che sanno si possono contare sulle dita di una mano. Perché credere a queste persone? Perché ci testimoniano i loro guadagni attraverso delle immagini che fidati, non possono essere create attraverso Photoshop.

Ecco perché bisogna sempre acquistare Ebook di questi personaggi ed iscriversi alle loro newsletter per saperne di più. Chiusa questa parentesi, volevo segnalarti ora il Blog di Mauro Franco.
Perché te lo voglio segnalare? Perché al suo interno pubblica parecchi articoli che, nonostante sponsorizzano delle sue affiliazioni, contengono materiale prezioso che potrebbero darti delle spunte non indifferenti per il tuo Business!

Mauro, il maestro in assoluto, dà per scontato alcune cose, ma in realtà non tutti sanno quello che lui già sa da tempo. Per esempio, nel suo ultimo articolo, spiega come fare a pubblicizzare un prodotto, in modo tale da far si che questo venga visitato e acquistato dal maggior numero di  acquirenti possibili.

Queste tecniche sono basilari e sono l’abc di un buon Business online, solo che non tutti lo sanno. Bisogna agire con coscienza e con la voglia di costruire un impero online. Già, non bisogna pensare di poter diventare ricco solo costruendo un Blog e piazzandoci degli annunci adsense sotto il titolo del blog. Questa è solo una parte del tuo guadagno che puoi benissimo fare a meno! Gli annunci Adsense funzionano se hai un blog con tante visite, se il tuo argomento è redditizio ecc.. ci sono troppi “se” da verificare. Invece il guadagnare con le affiliazioni non ha nessun “se”. Se costruisci un sito buono, indipendentemente dalle tue visite, riuscirai a guadagnare e a vendere. Questo è quello che devi fare e che consiglio di fare da sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.