Tempo fa avevo scritto in un articolo la lista di tutti i Paid to write esistenti sul web (o quasi tutti). Oggi invece parliamo dei migliori di questi siti e perché sono i migliori.

Partiamo subito dal mio sito Paid to write. Non sono di parte perché è mio, ma penso davvero che sia il migliore fra tutti (forse è secondo solo ad Italianbloggers).

il mio sito paid to write si chiama Pennaoro.com.  Ritengo che, innanzi tutto è un sito affidabile, poiché lo gestisco io assieme ai miei collaboratori, e offriamo un guadagno direttamente proporzionale alle tue visite.

Pennaoro è un sito generale, perciò puoi scrivere di qualsiasi argomento indicato nelle rispettive categorie. Le uniche regole, come in tutti gli altri siti paid to write è quella di scrivere articoli originali, di tuo pugno, non copiati.

Gli articoli inferiori alle 300 parole non verranno accettati.

Ricordati che col mio Paid to write premiamo la qualità. Il migliore autore riceverà un premio a fine mese in base ai suoi risultati. Buon divertimento ed inizia a scrivere le tue guide su Pennaoro!

Dopo Scrittore Milionario, il miglior sito Paid to write è ItalianBloggers. Anche questo offre il 100% dei guadagni di Adsense ed è un sito generale con grafica ordinata. Il link per l’iscrizione al sito è leggermente imboscato, si trova sotto la scritta collabora a destra.

L’ attesa per la revisione dura 2-3 giorni. Non è molto perciò l’ attesa è breve e gli articoli saranno pubblicati quasi subito. Anche qui, gli articoli migliori e con l’ immagine, verranno messi in Homepage. Ottimo sito, anche se è mio concorrente lo consiglio vivamente!

Scrivendo un articolo al giorno su questi due siti si riescono ad incassare delle belle somme a fine anno (dai 5000 ai 10000 euro).

Written by Christian Salerno (Krikko)
Musicista di professione ma appassionato ed esperto di Internet Marketing. Dal 2009 porto avanti Business online su diverse nicchie e in questo blog condivido la mia esperienza. Fondatore di PensionedaRe.com, il percorso di formazione per l'indipendenza economica.