Browse By

Guadagnare tanto con Adsense

Molti webmaster e blogger si domandano se potranno mai vivere di rendita solo con Google Adsense. E’ molto dura come cosa perchè per guadagnare c’è bisogno di:

  • Molti articoli con annunci Adsense
  • Molte visite
  • Molti click

Questi 3, sono punti abbastanza difficili da raggiungere. Tuttavia con un buon lavoro ci si riesce ad ottenere tutti e 3.

Molti articoli infatti li avrai piano piano col tempo, molte visite le avrai se il tuo sito è utile ed interessante e molti click se la nicchia che hai scelto offre degli annunci interessanti.

Questi sono i 3 punti chiave. Ora però cerchiamo di capire quali sono le operazione di fare per guadagnare tanto con Google AdSense.

  • Scrivi articoli sul tuo blog
  • Scrivi articoli sui blog altrui
  • Segnala notizie su diggita e annunceria.

Se scrivi articoli interessanti su un tuo blog, il tuo blog avrà una certa quantità di utenti che lo visiterà e che quindi ti farà guadagnare.

Se scrivi articoli su blog di altri come ScrittoreMilionario , potrai guadagnare perché nei tuoi articoli ci saranno comunque gli annunci Adsense tuoi e potrai guadagnare anche scrivendo su blog di altri. Tuttavia i blog di altri, soprattutto se sono più grandi di te, ti danno un certo vantaggio non indifferente. Hanno più visite e quindi ti danno la possibilità di guadagnare di più.

Infine segnala le notizie sugli aggregatori di notizie che ti fanno guadagnare, come per esempio Diggita, che ti permette di guadagnare il 50% dei click che riceverai sulle notizie che segnalerai tramite esso. Inoltre, puoi richiedere allo staff il guadagno del 100% se inserisci un banner diggita all’interno del tuo sito o blog.

2 pensieri su “Guadagnare tanto con Adsense”

  1. Trackback: diggita.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.