Browse By

Un Hosting professionale per WordPress

Se vuoi aprire un Blog serio e cominciare a guadagnare seriamente, hai bisogno di una piattaforma di lavoro WordPress. Questa è la migliore in assoluto perchè oltre ad essere la più rinomata, è anche la più funzionale e ricca di accessori e di plugin nuovi ne escono a valanghe.

Esistono altre piattaforme altrettanto buone ma trovare i plugin per quelle è davvero una rarità, i template poi lo sono ancora di più! Perchè andare a complicarsi la vita quando potremmo installare WordPress?

Già, ma come si installa? Esistono alcuni servizi di Hosting che sono nati per viaggiare con wordpress. Molti servizi quasi gratuiti (15 euro l’anno) sono poco affidabili e dopo un tot. di visite possono facilmente andare in tilt. Per esempio per citare alcuni nomi parlo di Tophost , Dominio fai da te ecc..

Se infatti cerchi di installarci Plugin importanti e complessi (si intende quindi quelli a pagamento come YourMembers), molto spesso questi si bloccano perchè il plugin richiesto è superiore alla portata dell’ Host.

Così è meglio partire sin da subito con un Hosting professionale, senza avere poi l’esigenza di trasferirti quando il tuo sito o blog è già ben avviato.

I due Hosting migliori che ti consiglio, fatti apposta per lavorare con WordPress sono: BlueHost e Dreamhost.

Sono professionali, ” economici “, ed entrambi senza limitazioni di alcun tipo. Sono i servizi migliori. Purtroppo il prezzo da pagare per la qualità è quello che è. Costano entrambi più o meno 80 euro l’anno, il che non sono tanti ma allo stesso tempo nemmeno pochi.

Io ora utilizzo Bluehost e mi trovo benissimo. Inoltre grazie a questi servizi, puoi installare wordpress senza troppo complicazioni. In 5-6 click riesci a farlo e senza capirne nulla di html e programmazione varia! Insomma, sono i servizi migliori, provare per creare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.