Browse By

Strategia migliore per fare soldi col Blog

Di metodi per guadagnare col blog ce ne sono a valanghe. Alcuni metodi di monetizzazione sanno però adattarsi solo ad alcune nicchie.

Se possiedi più Blog che trattano temi differenti, è molto improbabile che tu riesca a monetizzare sempre con lo stesso metodo di guadagno. Molti infatti fanno questo tipo di errore.

Aprono un blog, devono che guadagnano qualche spicciolo con Adsense, allora vogliono racicmolare qualcosa di più, e quindi iniziano ad aprire Blog a destra e a manca riguardante argomenti differenti di cui neanche si è esperti ma solo per lo scopo di guadagnare ed aumentare i ricavi di Adsense.

Questa strategia è totalmente sbagliata, ed ora ti dico anche il perchè. Innanzi tutto, se vuoi guadagnare con Adsense, esistono i siti Pay to Write che ti fanno scrivere sul loro sito in cambio di un Revune Sharing. Questi siti ti faranno guadagnare di più poichè gli articoli pubblicati lì avranno probabilmente maggior visibilità piuttosto che gli articoli pubblicati sul tuo nuovo blog che nessuno ancora considera.

Inoltre, se apri un blog che parla di Dama e credi realmente di mantenerti con Adsense, beh ti sbagli di grosso! Non c’è molto mercato per quanto riguarda la dama. Piuttosto potresti inserire della pubblicità diretta. Ovvero chiedi ai grande siti di giochi di dama online se vogliono essere sponsorizzati sul tuo sito per un mese in cambio di Tot.

Adsense và bene solo in quei siti in cui si parla di una nicchia molto vasta (calcio, guadagnare online, ricette ecc..) ma non in quei siti in quì si ha una nicchia più particolare. In quei casi un’ ottima strategia è quella di vendere dei propri infoprodotti. Basta un servizio per scrivere Ebook e Paypal per vendere i tuoi prodotti.

Non ti preoccupare non vai nell’ illegalità finchè non vendi più di 5000 euro l’ anno.

La strategia invece consigliata in quei blog che trattano dei temi in cui già comunemente si paga per conoscere e sto parlando di corsi di lungua straniera, corsi di musica, corsi di ripetizioni ecc.. allora quì si può effettuare la stessa stretegia business ma online.

Ovvero, facciamo pagare le lezioni che diamo online.

Un pensiero su “Strategia migliore per fare soldi col Blog”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.