Browse By

Lista dei siti Paid To Write

In questo articolo di oggi vi elencherò tutti (o quasi) i siti paid to write esistenti in circolazione. Elencherò solamente quelli che utilizzano Adsense mentre quelli di guadagno diretto tipo ewrite non sono stati presi in considerazione.

Prima di cominciare con la lista vorrei spiegare perché bisognerebbe utilizzare più siti pay to write anziché uno solo. Se hai voglia di guadagnare in fretta è necessario affidarsi a più siti di questi poiché il tempo di moderazione per ogni articolo è lungo. Lasciando così moderare 10 tuoi articoli in 10 siti diversi anziché 10 articoli in 1 sito solo, vedrai sicuramente i tuoi articoli pubblicati prima, altrimenti questi si potrebbero accumulare, andare in coda di revisione e magari passare molto tempo prima che questi compaiano e magari il tuo articolo, che era una news, non avrà più valore dato che oramai è passato il tempo limite per la pubblicazione.

Il 90% dei siti Payd to write utilizza wordpress. Secondo me questa è e rimane in assoluto la piattaforma migliore per l’editoria online. E’ intuibile e di bell’aspetto. I siti che non lo utilizzano verranno di seguito specificati.

Ed ora iniziamo con la lista, i siti sono messi in ordine di mie preferenze, dal migliore al peggiore:

Italianbloggers: Italian Bloggers ti permetteva di guadagnare. Ora questa possibilità non è più permessa.

Textbroker: sito serio e professionale. Ti permette di registrarti come cliente (richiedendo testi) o come autore (creando testi). In base alle tue capacità puoi decidere tu quanto farti pagare dai clienti a parola. Puoi partire da un minimo di 1,3 centesimi a parola per salire anche a €1 a parola. Davvero ben fatto!

SocialPost: questo è il mio secondo sito preferito. Sebbene non dà il 100% dei guadagni ma dà l’80%, ci scrivo lo stesso perchè il sito è chiaro, semplice, ben fatto e con tempi di revisione piuttosto brevi. E’ un altro colosso dei siti paid to write.

Mondoinformatico: è un sito molto ben indicizzato e tratta argomenti di nicchia come l’informatica, internet il web ecc.. Guadagni l’80% e non usa WordPress. Hai la possibilità di guadagnare il 5% per ogni articolo che un tuo amico scrive sul sito (attraverso un tuo link da referral).

PaydbyAndy: sito serio ed affidabile. Promette un 100% dei guadagni e vi è chiaramente un form dove inserire il proprio ID Adsense, da provare! (anche io lo proverò!)

AlterSeo: Sito payd to write molto ben indicizzato e targhettizzato. All’ interno di questo sito si possono inserire solo articoli riguardante il posizionamento sui motori di ricerca (SEO). Offre il 100% dei guadagni.

Paid-to-write.net: sarebbe davvero un bel sito se il link per la registrazione funzionasse!

Paid2write: sito che non utilizza WordPress ma un’ altra piattaforma molto scadente e molto povera. Offre l’80% dei tuoi guadagni per articolo e accade spesso che i tuoi articoli vengono rifiutati e quindi cancellati solo perchè parlano di un argomento a loro scomodo (per esempio di altri siti per guadagnare. Loro vogliono che tu guadagni solo con loro!).

Crashdown: ottima grafica del sito ma..è troppo lento, è pieno di spam e di Popo-up! Rischi di rimanerne sotterrato se non te ne vai subito da questo sito!

Cartoonmag: ottimo sito pay to write ma solo per cartoni e fumetti.

Mister Webby: bel sito ma.. il link per la registrazione???

Editoria indipendente: anche questo un ottimo sito ma al momento non permette le registrazioni degli utenti.. cosa aspettano?

PayrBlog: buon sito ma per iniziare a collaborare c’è bisogno di mandare una richiesta per email.

Webbando: sarebbe bello capire come si fa a registrarsi…

Creareonline: anche quì non si sà come fare per registrarsi!

Revenews: bel sito ma ci sono dei problemi al momento della registrazione (almeno a me è successo così!).

Paid-to-write.com: perchè questi siti non mettono bene in evidenzia il form per la registrazione?? E’ così difficile?!! Io non l’ho trovato, e tu?

Informazionepura: sito che offre il guadagno tramite paid to write ma secondo me la grafica è troppo pessima e gli utenti scappano piuttosto che leggere un articolo su quel blog!

We News: da poco è stata introdotta la possibilità di guadagno diretto, ovvero senza Adsense. È un sito semplice quanto efficace. Da testare!

Spero di essere stato chiaro ed esaudiente. Io per ora uso solo Italianbloggers e ScrittoreMilionario, a voi la scelta!

66 pensieri su “Lista dei siti Paid To Write”

  1. Pingback: Guadagno col blog » Blog Archive » I migliori siti Paid to write
  2. Trackback: Guadagno col blog » Blog Archive » I migliori siti Paid to write
  3. Pingback: Guadagnare di più con Adsense | Guadagno col blog
  4. Trackback: Guadagnare di più con Adsense | Guadagno col blog
  5. Pingback: I migliori siti Paid to write | Guadagno col blog
  6. Trackback: I migliori siti Paid to write | Guadagno col blog
  7. Pingback: Come Aumentare Visite su Youtube | Guadagno col blog
  8. Trackback: Come Aumentare Visite su Youtube | Guadagno col blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.