Browse By

I Segreti dei 7 euro: Recensione


Qualche giorno fa ho comprato questo Ebook dopo che ne avevo sentito parlar male ovunque! Così un pò per curiosità e un pò per interesse personale, mi sono fiondato e l’ho acquistato.

Che cosa mi aspettavo di trovare all’ interno di questo Ebook? Un pò quello che dicevano tutti su Yahoo answer.

Questa è la truffa piu’ ridicola che io abbia mai visto, ma ci sono cascate centinaia di persone, cerchiamo di aprire gli occhi!

la solita catena di sant’antonio.. io 7 non li butto.

è una truffa bella e buona, provare per credere

Quello che mi chiedo è..Ma la gente, li legge gli Ebook prima di commentare a casaccio??

Questo Ebook non è niente di tutto ciò! Non è una catena di S.Antonio dove iscriverti e ti arriveranno a palate soldi a furia di 7 euro!

E’ un normalissimo report di 33 pagine dove al suo interno contiene qualche preziosa informazione (certo non troverai grandissimi segreti poichè il libro costa solo 7 euro),  che se sarai astuto potrai sfruttare alla grande.

In effetti i ragionamente scritti all’ interno del libro sono molto veritieri ed è possibile fare un grande Business con ciò che l’autore ti consiglia di fare. Infatti, nel libro non ci sono solo idee ma ci sono anche prove pratiche. Infatti, allegati all’ebook ci sono anche i vari Script per poter fare anche tu quello che ha fatto l’autore (che solo questi valgono più di € 7).

Se devo essere sincero, per farlo devi avere un minimo di conoscenza di programmazione, ma con un pò di ingegno o l’aiuto di qualche Webmaster riesci a mettere inpiedi davvero qualcosa di interessante. Una volta capito il meccanismo puoi riprodurlo quante volte vuoi.

Dato il basso prezzo dell’ Ebook, non c’è alcun servizio di assistenza (nè di rimborso) poichè all’ autore non ne vale la pena stare a rispondere a tutte le domande che arrivano per quanto riguarda l’Html per soli 7 euro di guadagno.

L’Ebook non prevede un rimborso (anche perchè secondo mè non ce ne è bisogno), ma tuttavia se proprio non sei soddisfatto del prodotto, puoi mandare un’ email all’ autore e questo ti potrà rimborsare (anche se non è obbligato).

Infondo 7 euro cosa sono? Non ci compriamo nemmeno 2 pacchetti di sigarette! Meglio spenderli in cultura, per capire come fare a mettere in piedi un buon Business con con guadagni automatizzati!

Cliccka quì per andare alla pagine dell’ Ebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.