Browse By

Senza Adsense guadagno 30 euro al Giorno

Se hai 1000 visite al giorno sul tuo sito, non puoi non guadagnare .

Queste sono le parole sagge di Robin Good. Cosa ne penso io di questa affermazione? Mi ci ritrovo a pieno! Insomma, con 1000 persone che ogni giorno vengono a vedere il tuo Blog devi assolutamente farti un bel po’ di soldi.

E’ come se un palazzetto dello sport ha ogni giorno 1000 persone, non può non farsi i soldi, oppure, non può farsi 2 euro al giorno con 1000 persone!

Questo per renderti un idea. Perciò, ciò che fai online, non deve valere di meno di quello che succederebbe nella realtà. Con 1000 visite al giorno, devi guadagnare assolutamente almeno 10 € al giorno.

Fino a 2-3 giorni fa, su un mio sito che conta 4000 visite, andavo a guadagnare di Adsense 350 euro al mese, davvero poco per un sito che ha un traffico così elevato!

Così, ho deciso da poco di cambiare strategia. Ho tolto per un paio di giorni gli Adsense, in modo tale che la gente prendesse coscienza che questi non c’erano più, e dopo due giorni li ho sostituiti. Con cosa? Con altri annunci pubblicitari, di formato diverso dai soliti Adsense.

Come dice la legge del supermercato, gli utenti, si fanno i calli ai vostri annunci pubblicitari e non li guardano neanche più! Ecco perché è giusto cambiare formato, dimensioni e colori di questi.

Sono passato così da annunci di solo testo, ad annunci video. Risultato pazzesco! Ora ho messo i video in homepage e in ogni post, ho raggiunto veramente un risultato incredibile.

Questo dimostra come non ci sia bisogno sempre e solo di Adsense per guadagnare, anzi, talvolta è meglio eliminarlo com ho fatto io.

Più avanti potrò provare anche a mettere Adsense combinato con gli annunci di tipo video ma poi penso che perderei parecchia credibilità, il che non mi va proprio.

E tu, che soluzioni stai adottando..?

115 pensieri su “Senza Adsense guadagno 30 euro al Giorno”

  1. Pingback: Soluzioni Di Guadagno Utilizzate ← Guadagno col blog
  2. Trackback: Soluzioni Di Guadagno Utilizzate ← Guadagno col blog
  3. Pingback: Soluzioni Di Guadagno Utilizzate | Guadagno col blog
  4. Trackback: Soluzioni Di Guadagno Utilizzate | Guadagno col blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.