Browse By

Guadagnare 100 Euro a settimana con Adsense


E’ possibile guadagnare 100 € a settimana con Google Adsense? La risposta è: ” assolutamente sì! “. Ma dove sta il trucco?

Il trucco sta nell’ esporre i propri annunci in maniera intelligente. Cosa vuol dire questo? Vuol dire che questi annunci devono rispettere delle semplice regole, quali:

  1. Mai essere troppi per pagina.
  2. La leggibilità del blog deve avere la precedenza sul guadagno.
  3. Gli annunci devono essere integrati.
  4. Gli annunci vanno posizionati nei punti più redditizi.
  5. Crea più pagine per piazzare più annunci.

Seguendo queste semplici 5 regolette, Adsense potrà fruttarci 100 euro e anche più a settimana.

Mai essere troppi per pagina

Gli annunci adsense è bene che siano in una percentuale di 30%  massimo di annunci e 70% di pubblicato.

Leggibilità del Blog

Molte volte veniamo sopraffatti dalla voglia di guadagnare, così mettiamo gli annunci in ogni dove. Oppure, presi dalla fretta di fare soldi, ci dimentichiamo che il Blog è uno strumento di informazione e lo usiamo solo come strumento di monetizzazione, trascurando l’ importanza estetica del sito. Il blog deve essere ben leggibile, e l’ utente dovrebbe raggiungere qualsiasi cosa all’ interno del tuo blog con massimo 2 click.

Gli annunci devono essere integrati

Molti commettono lo sbaglio di mettere in risalto gli annunci, in modo tale che questi vengano cliccati più facilmente. In realtà, più questi sono fastidiosi, e più la gente non ci cliccherà mai sù. Gli annunci devono avere colori simili a quelli del tuo blog. Google però vieta di camuffare gli annunci con il testo, tuttavia se lo fai non succede nulla. Quello che ti potrà capitare e che questi annunci ti renderanno meno guadagni.

Annunci posizionati in posti redditizi

Gli annunci devono essere piazzati nei luoghi in cui questi vengono più cliccati. Non cercare di distinguerti troppo dalla massa, posizione gli annunci in queste due zone più calde: a sinistra, e sotto il titolo del post.

In questo modo, se hai un blog con la barra laterale a sinistra, ti consiglio vivamente di piazzarci un banner 160 x 600, ti frutterà parecchi soldi. Se metti gli annunci sotto il titolo, questi sembreranno far parte del testo, e verranno cliccati con maggior facilità.

Creare più pagine

Creare più pagine è un modo sicuro per guadagnare di più. Tempo fà, si creavano pagine inutili con contenuti casuali, copiati quà e là, si piazzavano nel mezzo gli annunci Adsense e si guadagnava. Ora però le regole sono cambiate. Google sa’ riconoscere con estrema destrezza i siti di valore da quelli di ” fuffa “. Così, i siti atti solo a guadagnare, vengono clamorosamente penalizzati, e perciò non riceveranno quasi mai visite, mentre i blog o siti ben fatti, verranno premiati.

Perciò, puoi creare più pagine web, scrivendo all’ interno di queste contenuto originale e di valore. Per ogni pagina ci piazzi gli annunci nei posti strategici ed il gioco è fatto.

In questo modo potrai scrivere pagine che riguardano la medicina (non c’è per forza bisogno di aprire un blog), pagine che parlano di diete, pagine che parlano di musica ecc.. e guadagnare quotidianamente da queste pagine di valore che contengono gli Adsense piazzati a dovere.

Ogni pagina di queste può fruttare fino a 5 euro al giorno.. Fate voi i calcoli! 😉

Clicca qui per altri segreti su Adsense.

2 pensieri su “Guadagnare 100 Euro a settimana con Adsense”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.