Browse By

Calo dei guadagni Adsense

Sei disperato perchè i tuoi guadagni di Adsense stanno calando bruscamente? Non ti preoccupare è del tutto normale. Con l’ arrivo della bella stagione, la gente vuole uscire di casa e quindi sono in pochi che navigano su Internet. Non ti cruciare, verso Ottobre ti rifarai alla grande 😉 .

Non ci puoi fare niente, il tuo Google Analytics ti segnalerà questo brusco cambiamento di traffico sul tuo sito ma non farne un problema. Non cercare di arrancare in qualche modo il traffico segnalando i tuoi articoli ovunque. Vivi la faccendo con serenità, svolgendo ciò che hai sempre fatto, anzi, ora che hai meno gente sul tuo sito, cerca di organizzare qualcosa per rendere ancora più spumeggiante il tuo sito o blog per l’ inverno!

Dagli una rimodellata grafica, aggiungi nuove sezioni, nuove pagine, nuove categorie ma soprattutto nuovo materiale da far scaricare gratuitamente. Ricorda sempre ai tuoi utenti che solo sul tuo blog potranno trovare queste cose così speciali (download di contenuti di valore)! Perciò ricorda loro che se mai smettessero di seguirti, potrebbero perdersi tutto sto ben di Dio! 😀

Perciò in questo periodo estivo, continua a lavorare come hai sempre fatto, anzi, ancora di più! Lo sò, il mestiere del blogger è un mestiere tosto, non si và mai in vacanza ma, allo stesso modo c’è anche l’ opportunità di automatizzare i guadagni, il che non è roba da niente!

Grazie al Blog, si può stare fermi, andare in vacanza e guadagnare. Col guadagno automatico non intendo il guadagno che si fà con le pubblicità, ma bensì, il guadagno che si fa attraverso la vendita del proprio materiale online.

I passaggi della catena sono sempre gli stessi:

  1. Scrivi tanti articoli
  2. Acquista la fiducia di chi ti leggi
  3. Proponi delle soluzioni (a pagamento)

Infatti, non devi proporre degli Ebook, dei videocorsi, ma devi proporre delle soluzioni ai problemi. Perchè la gente dovrebbe comprare un tuo Ebook? Lo comprerà solo se questo lo aiuterà a risolvere i suoi problemi. Perciò, quando descrivi il tuo Ebook (o qualsiasi altro prodotto), spiegane i benefici che questo può darne.

Buon lavoro per i tuoi Ebook! 🙂

Ps. Incrementa i tuoi guadagni Adsense ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.