Browse By

Segnalare le notizie per guadagnare

 

Per guadagnare, abbiamo detto più volte che esistono due metodi fondamentali: o esponi annunci pubblicitari, o vendi del materiale.

Se decidi di optare per il primo metodo, allora il ragionamento che devi fare è totalmente differente dal secondo metodo.

Infatti, nel primo, per guadagnare il ragionamento da fare è: avere molto traffico anche non qualificato. Più gente arriva e meglio è. In questo modo, più il mio blog sarà trafficato, e più avrò la possibilità di mostrare i miei annunci pubblicitari agli utenti, e più c’è la possibilità che questi possano cliccarci sopra.

In poche parole, chiunque arriva sul mio blog, anche per sbaglio e quindi, non è interessato all’ argomento del mio blog, potrebbe procurarmi qualche click, il che mi conviene.

Se invece si ragiona in termini di ” devo vendere altrimenti non guadagno “, allora il traffico assume un’ importanza relativa. Infatti, io posso avere anche 10.000 visitatori sul mio blog e nessuno di questi può comprare nulla (certo, più c’è gente che visita il mio blog e più la probabilità che qualcuno compra qualcosa si alzi), ma posso avere 200 visite, e 10 di questi possono comprare qualcosa. Allora il discorso è davvero differente. Nel secondo caso, bisogna mirare ad un  traffico mirato su utenti interessati e quindi possibili clienti, che valgono più di 1000 visitatori portati in automatico, da qualche software.

Mentre, se esponi annunci, chiunque, interessato o no all’ argomento del tuo blog, può essere incuriosito da una pubblicità e quindi può cliccarci sopra.

Perciò nel primo caso: più traffico = più guadagno.

Esiste perciò un metodo per portare un gran numero di traffico sul tuo blog, al di fuori di quello che già accorre tramite i motori di ricerca. Questo metodo è dato dai socialnews. Questi sono dei segnalatori di notizie che ti permettono di segnalare al pubblico uno o più tuoi articoli e, se il titolo sarà interessante, gli utenti visiteranno il tuo articolo, accedendo al tuo blog.

Se la notizia che segnali, è una notizia che và di moda, allora potrai avere un incremento dell’ accesso anche di 500 visite al giorno. Se per esempio, segnali, delle notizie importanti su facebook o sui giochi nuovi di facebook, sei sicuro di ottenere un importazione di mossa sul tuo blog, con conseguenti guadagni 😉

I seguito ti lascio i link  dei migliori segnaltori di notizie:

Oknotizie

Diggita

Annunceria

Un pensiero su “Segnalare le notizie per guadagnare”

  1. Pingback: Guadagno col blog » Blog Archive » Seo – Posizionare al meglio il proprio sito/blog
  2. Trackback: Guadagno col blog » Blog Archive » Seo – Posizionare al meglio il proprio sito/blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.